Forse sono stato un po frainteso..la macchina non è di mia proprietà.. non vorrei passare per il 18enne straviziato al quale il padre regala di tutto... mio papà doveva cambiare la macchina e dato che la x1 piaceva a entrambi l'ha presa così che potessimo usarla entrambi dato che lui non passa tutto il giorno in auto e quindi posso usarla spesso :wink:
step tranquillo no problem... era solo una considerazione ovviamente se tuo padre te la fa guidare ti reputa maturo...
spero di esserlo... di certo non faccio il pirla in macchina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
step giusto per tua info xkè la prudenza non è mai troppo e sopratutto con i + giovani nn guasta mai.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq i limiti sui kw varranno solo x le patenti emesse dopo quella data... detto ciò divertiti
Lo so... quella legge fortunatamente non è entrata tempo fa e io non ci sono dentro per poco... si cmq prudente :wink:
Grazie Marco! Comunque ho fatto circa 100km.. Per adesso direi fantastica.. Il navi prof è spettacolare.. Assetto rigido ma non esagerato.. Domani mi faccio più di 600km, quindi saprò dirvi sicuramente qualcosa in più domani sera.. Se arrivo a casa ad un orario decente faccio qualche foto!
contento per te gio.. stasera non sono di buonumore.. sono tornato ora dal lavoro dopo un'esperienza scioccante.. almeno per me.. un ragazzo ha infilato la mano in mezzo a 2 cilindri e non vi dico sentirlo urlare per il male..essendo io il capoturno era mio compito soccorrere e per fortuna sono riuscito a smontare in 3 minuti il cilindro per farlo cadere e liberare la mano,3 dita spappolate..per poter parlare con il 118 ci ho messo 4 minuti roba da matti ti mettono in attesa anche li con una voce registrata..in questi casi ti rendi conto di come cambiano le cose quando sei di fronte a un'emergenza e devi essere freddo e fare subito la cosa giusta.. poi spiegare ai carabinieri l'velversi della cosa è stato a dir poco un'impresa e non aggiungo altro.. scusate lo sfogo e il fuori tema