Complimenti Marco, molto belli!!! Anche se dico la verità, anche quello satinato della x-line non mi dispiace affatto...
Grazie tante ragazzi Esatto. Hanno tagliato il finale originale vicino all'uscita dal silenziatore e hanno saldato il doppio adattandolo. No non è lo stesso di Faenza , per me era troppo lontano. Non scrivo il nome perchè non so se posso o è vietato dal regolamento. In ogni caso in pm o alla pizzata vi darò tutte le informazioni.
No non è lo stesso di Faenza , per me era troppo lontano. Non scrivo il nome perchè non so se posso o è vietato dal regolamento. In ogni caso in pm o alla pizzata vi darò tutte le informazioni. Puoi, si e' scritto Bartoli cosi' tanto, vuoi che ti dicano qualcosa a te? Comunque ottimo lavoro, rep anche da parte mia.
Grazie. Anche a me il satinato non dispiaceva ma preferisco il cromato e soprattutto doppio:wink: Grazie. Ah giusto hai ragione quindi andate a guardare qui : www.scarichiauto.com Sono cortesi nell'accoglienza e molto disponibili oltre che competenti nell'eseguire il lavoro. Costruiscono marmitte , mi avrebbero anche realizzato il terminale completo con 4 scarichi (2 per lato) ma non ho voluto esagerare... A proposito.....buona giornata a tutta la Zone!
Infatti!!Io non avendo messo l'x-line ho sostituito quello di serie con quello satinato,certo che doppio fa' tutto un'altro effetto!!!