Anche la mia..sto aspettando che ci sia il sole così la lustro per bene e poi faccio un po' di foto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La vuoi? La permuto.... Caxxo se legge mi butta fuori di casa!!! ahahah mi viene in mente una maglietta che vendevano quest'etate: scambio moto da pista per donna da strada
ahahah mi viene in mente una maglietta che vendevano quest'etate: scambio moto da pista per donna da strada l'ho vista anch'io..troppo bella..
Ho fatto la registrazione a BMW ConnectedDrive.. Come faccio a sapere se è tutto ok? Mi deve arrivare una email di conferma?
Verifica sul sito inserendo nome utente e pass se riesci a entrare. Se si controlla i tuoi dati e parametri
Ciao a tutti/e stamattina ho fatto un regalo alla mia X1 naturalmente sto parlando del terminale doppio in luogo dell'originale... Qui è ancora in officina appena terminato il montaggio (il ragazzo a sx è Ivan l'artista che ha creato l'opera...bravo , bravo davvero) e qui è in strada al ritorno. Direi che il risultato è a mio giudizio ottimo. Complimenti ai realizzatori del lavoro per la loro competenza , passione e pazienza
Fantastico Marco. Io sono ancora in attesa dell'arrivo del pezzo a Faenza ma devo dirti che mi sono stufato!!! Magari in PM mi puoi dare indicazione del posto, tempi di montaggio e costo? Dici che se nei prossimi giorni li chiamo potrebbero essere disponibili?