non proseguo più perchè non porterebbe da nessuna parte ma non fai che confermarmi che la ragione e solo per pochi :wink: di conseguenza concludo approvando quanto detto da te e ritenendomi io alquanto immaturo e non idoneo alla frequentazione di un forum pubblico!!! dovrei di tanto in tanto metterci una battutina....ma non è da me!!! chiedo venia e mi asterrò il più possibile nella frequentazione...magari più di quanto già fatto ultimamente
Quoto parola per parola, ma aggiungo (per esperienza diretta) che certe battaglie son perse in partenza per impossibilita' al confronto.
così non fate altro che gettar benzina nel fuoco,sicuramente non smorzate i toni....e addirittura da un moderatore!!!
Beh, non mi sembra tu abbia fatto tantissimo per abbassare i toni, ne' in questa circostanza, ne' in passato :wink:.
R: X1 Zone Non posso fare altro che accodarmi al pensiero e quotate il quotato Inviato da Samsung Galaxy S7562 con tapatalk
Inutile e insensato vittimismo. Il continuo voler svettare di alcuni illustri cervelli su noi altri di bassa fascia alla lunga ha fatto perdere le staffe un po a tutti e per favore smettiamola con l'ipocrisia.
come non darti ragione....ora lo sport preferito sul passion è coalizzarsi quotando e riquotando....per smarcherare gli immaturi come me e le persone sempre come me che non sanno portare avanti un dialogo!!!!
(non ho risposto citando...per niko) io non sono così ipocrita da non ammetterlo.....e voi???? mi fa molto piacere che tu mi segua anche se non ne conosco le ragioni che ti porta a farlo....
a proposito di iopocriti.... ma non eri te che al telefono mi spingevi per far incavolare alcuni utenti in modo da poterli poi bannare??? o ricordo male??? oltre che immaturo e incapace di portare avanti una discussione sono anche bugiardo??? prima di parlare alcuni dovrebbero conoscere le situazione ed altri dovrebbero tacere per far bella figuara....io quanto meno sono coerente!!!
ok ragazzi, sinceramente la misura è colma questa è una discussione in area OffTopic, dove si dovrebbe ridere e scherzare, invece è un continuo di polemiche, flames, provocazioni e quant'altro non vi chiedete come mai succede SOLO nella X1 zone e nelle altre numerosissime zone non accade nulla del genere? c come mai nelle altre Zone non si interviene neanche con un richiamo verbale? io, fossi in voi, mi farei una domanda.....e ci ragionerei a lungo visto che il topic non assolve più alla sua naturale funzione di svago CHIUDO
R: X1 Zone Mi spiace ma sono costretto ad intervenire, non solo quanto affermi é offensivo nei miei confronti, ma é palesemente falso! Menti sapendo di mentire, oppure sei confuso a livelli preoccupanti. Ho sempre saputo che mi sei ostile, mi spiace, anche se ho dovuto bannarti. X 2 volte non c'è mai stato nulla di personale contro di te. Di telefonata ne ricordo una soltanto, quella nella quale chiedevi di rientrare nel forum dopo che eri stato bannarto perpetuamente. Sciocco io che accolsi la richiesta di perorare la causa. Le tue sono posizioni ostili, incompatibili con questa comunità. Inviato da Samsung Galaxy S7562 con tapatalk
Lo staff, confidando in una ripartenza civile e corretta ha ritenuto di poter riaprire il topic. Buona giornata.
Ragazzi visto che marco non scriverà più sul forum , mi ha chiesto gentilmente di fare un saluto generale a tutti gli amici....
Bene! Ricambia il saluto allora! Oggi stavo guardando i montanti Neri opaco sulla mia e li vorrei lucido... Chiedo a te Silvio oppure a Fedi ... Mettendoci la pellicola nero lucido non è' che si vede comunque la rugosita' sottostante?!