secondo me è una provocazione.....ma se non volesse essere frainteso potrebbe spiegare a parole non in questo suo solito modo.......
secondo me si riferisce all'utente che si è di SUA VOLONTà disattivato!!! ma non ne farei un dramma....queste situazioni si sono viste e riviste...fra una settimana,10 giorni o un mese si riattiverà come succede sempre.....non che io non lo voglia anzi!!!però non capisco lo scopo....e poi non lo ho obbligato ne io ne credo nessun altro a farlo ma vivendo in un paese ancora un pelino libero ha fatto tutto da se!!! perciò se l'applauso è per me è davvero di cattivo gusto!!! e come dice l'amico Crisitiano è troppo semplice comunicare con ambigue foto!!! ovvio Stefano che se ho frainteso ti chiedo scusa,ma in caso davvero avessi frainteso mi piacerebbe allor capire a cosa ti riferisci visto che non è successo altro fra ieri ed oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che il mio invito di qualche post fa è stato largamente disatteso, la discussione viene temporaneamente chiusa. Per uteriori chiarimenti, qualora non risulti evidente la motivazione, siete pregati di utilizzare la messaggistica privata.
Queste sono provocazioni e messaggi poco utili (o per nulla) come apporto al thread. Avevo avvertito, chiedendo di cercare di deviare la discussione sul suo tema originario, ossia l'X1, il modo di viverla, i suoi possessori. Niente, l'invito non è stato colto. Questo nostro, riaprendo la discussione, vuole essere un segno di ulteriore fiducia. Mi auguro che finalmente si colga nel segno. Grazie.
ho un serio dubbio...qualcuno mi sa dire se siamo o no in zona OFF-TOPIC??? e sopratutto che significa OFF-topic???
ok ci ero arrivato allora....ma giustamente allora si può parlare sia di mele che di pere o no??? questo è ancora un mistero...
AAAAAHHHHHHHHHH se all'epoca tutto fosse rimasto com'era....................................... ma deve esserci sempre il "brillante" che deve mettersi in risalto e ciò è andato a discapito di tutti non per contraddire nessuno ma : http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic per cui o sia mela o sia pera sempre OT e', o mi sbaglio ?
Si dai come la foto di San Google postata tempo fa a me.... poi quello sanzionato fui io per aver usato la parola patetico
Premessa se mi becco un ammonizione e' giustissimo perche' non serve a nulla continuare a polemizzare. Sento comunque di dover dire qualcosa sulla disattivazione che Luigi ha chiesto,lo ritengo un dovere di chiarezza nei confronti di un utente che in questi due anni e mezzo che frequento il forum si era comunque sempre posto in una posizione di disponibilita' verso gli utenti. Mi sono anche scontrato con Luigi x divergenze di opinioni come credo quasi tutti gli utenti storici della zona X1 (che ricordiamoci si era formata molto prima del mio e altri ingressi in quest'area),pero' non ho mai capito perche' poi questa cosa e' continuata in maniera cosi' acrimoniosa. Dopo la riapertura della zone speravo che in qualche maniera si riuscisse a ricomporre un clima piu' sereno ma questa situazione non c'e' mai piu' stata. Mi sono chiarito in Pm con Luigi e credo che alla fine si sia ricomposto un clima di stima reciproca pur nella divergenza di opinioni. Non mi nascondo dietro un paravento,quando ci fu' la famosa polemica in area X1 seguita al ban di Marco volarono anche termini spiacevoli tra di noi e anche con Stefano,ma credo che le persone mature alla fine lasciano perdere e se proprio non si sopportano si ignorano. Lo stillicidio di battute nei confronti di Luigi in questo ultimo periodo e' stato continuo e insistente e capisco francamente i motivi per cui ha chiesto la disattivazione. Non mi interessa dar torto o ragione a nessuno,credo che il maggior perdente in questo momento sia l'area X1. peccato
condivido il tuo pensiero luigi.. ci vuole maturità nelle cose e quando non c'è succedono cose spiacevoli (vedi in generale tutto ban disattivazioni cartellini e via discorrendo)..
Non credo però sia corretto dare ad alcuni l'appellativo di immaturi visto che loro non lo hanno fatto con altri.... Oppure sbagliano sempre gli stessi e ad altri é permesso tutto???
visto che condividevi quanto detto da Luigi è ovvio che non era un discorso generale..... ........come immaginavo!!! buona la seconda!!!
Sai qual'è la cosa che non si vuol capire? è che tutti i motivi di cartellini ban disattivazioni varie ecc.. nascono tutti per la stessa identica motivazione ovvero poca maturità e anche perchè il forum non è preso per quello che dovrebbe essere ovvero un momento di svago e di condivisioni di esperienze relative o no a BMW.. per la seconda visto che è buona: è semplice come sempre giudicare male gli arbitri di una partita di calcio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />