Ma e' qualcosa originale BMW? Tetto nero tipo M3... Molle ribassate... Qualche particolare in carbonio...specchietti? Ho capito le gomme colorate della bridgestone che usano quelli che fanno drifting... Ma e' interna o esterna? I cagnolini che si abbracciano sulla cappelliera... L'adesivo "mamma vado e torno"... Cacchio hai messo?
ahahahahaahhahahh xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io subito ho pensato al tetto nero..però su una x1 all white non so come ci sta...
micky non è ke mi ci metti il vagabond con la chitarra aereografato ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piero sei un grande!!! Ne hai dette davvero di ogni!!!! Avete visto che tra gli accessori ci sono anche i coprisedili in agnellino??? Tamarrissimo!!! Mi state dando delle idee però...
ragazzi molto importante facciamo vedere a questo forum che gruppo siamo.. votate e fate notare che siete del gruppo delle x1 a gran voce.. mi sembra una buona iniziativa e come al solito noi saremo presenti.. vi faccio l'esempio di miss x1 partita in ritardo rispetto a miss x3 e i risultati parlano da soli.. questo progetto aiuterà chi prenderà la nostra amata x1 e sarà fortunato per noi li avremo aiutati nel scegliere e sapere in aticipo difetti e pregi ho promesso al moderatore che ha avuto questa idea che avremmo risposto in molti non deludetemi.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201841&page=4
Stamattina arrivo in ufficio e sorpresaaa... C'è il fax con la copia del libretto!!!!! Peccato solo per la targa un po' vecchia.. EB.. Oggi la ritiroooo!!!!!!
Sono troppo contento! Giovedì mi sparo subito un bel viaggetto dato che devo andare a Varese per lavoro..