Silvio insegnami, allora... Ti prego, ti sarò eternamente grato.... Dimmi che casa devo copiare dal l'ipad perché proprio non mi funziona!!!!! volevo caricare un video su youtube di oggi dopo aver mangiato 4 kg di sunsweet...... lo so che non vedete l'ora di vederlo......
CRI quando copi il link dall' iPad e la vuoi condividere fai il quote clicca la prima immagine che vedi di fianco alla faccina delle emoticon incolli il link e lo invii io faccio cosi
CRI con l'iPad non puoi copiare l'indirizzo dell'immagine ma solo il link , se condividi il link ti apre l'immagine vai tranquillo avevi fatto bene
Bene.....chiarita la tua posizione cosí come il mio non bisogno delle tue cure e consigli su come "ammazzare" le mie serate (tra parentesi sono appena tornato da una fantastica serata a teatro in piacevole compagnia allietata dal grande Panariello) spero che il discorso possa ritenersi esaurito. É lecito il tuo pensiero sul gruppo piü o meno ancora in vita cosí come legittime sono le posizioni antitetiche. Questi argomenti lasciano, per mio modesto parere, il tempo che trovano e non arricchiscono un fattivo scambio di opinioni qualsivoglia esse siano. Buon proseguimento MATIVE e buona permanenza sul forum.
A nome di tutto il forum ti ringrazio di cuore!!! Tutti si stavano nervosamente chiedendo come avresti passato il martedì sera.... Ed ora finalmente hanno una risposta e protranno pure rosicare !!! Questa sera che programmi hai? Vai all'Osservatorio a guardare le stelle? Vai a cena con Belen? O nuovamente a teatro? Se non hai nulla sa dare io sto cercando di piazzare la suocera da qualche parte purché non sia a casa mia.... Che dici ti andrebbe di portarla a cena o al cinema? Sono sicuro andreste d'accordo, avete la stessa simpatia!!!
Posto che non vi state simpatici, vi invito a: - smetterla di provocarvi pubblicamente; - ad ingnorarvi (c'è anche la specifica funzione); - al limite, a chiarirvi in privato. Gradirei non andaste oltre, altrimenti scatteranno cartellini gialli o rossi, a scelta (vostra). Eventuali chiarimenti solo in privato.
Io ti rispondo.......lusingato di farne parte. Non smetterò mai di ringraziare i mie genitori di esserne stati gli artefici qualsivoglia accadimento possa essere successo.:wink:
Ma io senti..... Anche se le cose non vanno a 1000, io la vita me la fo garbare e sto anche abbastanza bene..... ringrazio tutti quelli che mi conoscono......