Quando clicchi sull'iconcina della foto, ci devi copiare dentro l'url di provenienza (il link da dove hai "pescato" la foto) sul tab "from URL" e devi deselezionare il check "Retrieve remote file and reference locally".
Grazie mille, e' come ho sempre fatto, ma ora a me continua a non funzionare... O sbaglio qualcosa, oppure più essere che non funziona con iPad e safari....
Non so. Io sono ipermegaultratecnologico, ma per utilizzare navigare uso W7 e Mozilla Firefox, e non ho nessun impedimento di sorta. Per altri sistemi purtroppo non posso esserti d'aiuto, anche se la procedura dovrebbe essere indipendente dalla piattaforma utilizzata, essendo una funzione del VBulletin.
Bene dai! Tramite Autoscout? Vedi che funziona? :wink: hai pensato ad una bella 520d oppure 525d? La X3 a me piace ancora meno della X1, un po' più guardabile con packM... Per la F30 invece sai già come la penso... Ma se cerchi comodità in primis al posto tuo prenderei in considerazione anche la F10 ... :wink:
Tu adesso hai altri problemi Silvio: il maiuscolo al posto del minuscolo e il minuscolo al posto del maiuscolo!!!!
Sai cosè il problema stò per strada mi batte il sole sull'ipad e non vedo un caxx /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />............ma ho corretto
Il mio post 24535 era riferito a Silvio. Adesso ti invito, pur consapevole essere questo un thread OT ma pur sempre (come più volte specificato da Alfonso e dalla moderazione) legato alla nostra autovettura, a finirla. Trovo le tue battute ripetitive e oltretutto incomprensibili. Grazie
se paghi te volentieri!!! qualcuno se non erro ieri mi disse che sarebbe comodo per tutti quelli che leggono quotare i messaggi e anche li mi invitasti a farlo.....
ed io continuo a ricordarti che non sei un moderato e di conseguenza non dovresti farlo.....magari potresti metterti in lista,ma per ora visto tu non lo sei TI INVITO a non farlo!!!! e poi consigliare un alimentazione corretta agli amici non è certo una battuta....ma UN INVITO!!! poi non riesco a capire perchè in OFF_TOPIC solo questa discussione deve mantenere l'argomento BMW mentre tutte le atre (e sono moltissime) possono parlare di qualsiasi altra cosa al di fuori delle auto!!! credo che discussioni tecniche ON-TOPIC c'è ne siano molte e tutte ben seguite non vedo perchè tu non faccia meno di entrare qui se non ti comoda.... alcuni si chiedono perchè sempre più persone spariscono dal forum e sopratutto dal "gruppo-insieme-compagnia" (o come vuoi chiamarla...) X1,bene io una risposta c'è l'ho!!! troppo moralismo e voglia di primeggiare di alcuni partecipanti,fortunatamente pochi ma che non mollano la presa nemmeno per un giorno.....ma altro nella vita da fare non hanno? per questo consigliavo attività alternative come sedersi di fronte alla TV con un bel cesto di prugne fresche!!!