Io penso che i prodotti Apple siano un capolavoro di design. É mera eresia rovinare tali opere d'arte in qualsivoglia maniera: sarebbe come apportare modifiche alla magnificenza della bellissima x1 A parte gli scherzi.....Silvio togli immediatamente quegli adesivi!!!!!
Una delle cose che non perdonero' mai alla Apple e aver imposto il formato MP3 come sistema di fruizione della musica,da vecchio appassionato di HIFI e' un anatema e cercate di capirmi ma e' una battaglia contro i mulini a vento,alla fine la praticita' e la semplicita' dell'Ipod hanno fatto il resto.. Nell'ottica in cui vedo io la fruizione della musica sono soldi sprecati Silvio,ma trattasi del giudizio di un dinosauro Il design Apple e' unico e punto di distinzione di tutta la sua gamma di prodotti,anche se io preferisco la razionalita' del marchio Sony. Sull'aspetto tecnico non mi pronuncio per evidente ignoranza
Quoto, Luigi Che grande tristezza... Ci sarebbe materiale su cui dibattere, ma oggi deve esserci spazio solo per il cordoglio.
Marco si sono separati anche i REM,non vorrei fare paragoni impropri Comunque non credo sia stato tutto negativo no? in fondo ci conosciamo e questo basta,del resto i giullari del clan eravate te e Cristiano e vi siete imborghesiti
Se intendi in gruppo di x1onisti direi proprio di no: se leggi bene si sono aggiunti molti validissimi nuovi amici (da Andrea a Fedi passando da Gundum, Ermanno, Loresette ecc .....) Se invece intendi la zone ....evidentemente ultimamente l'"intervallo" non ha piú quel grande riscontro di un tempo o meglio si preferisce divagare in off Topic partecipando a specifici thread giá esistenti.:wink:
Io sto ricevendo ora le notifiche di capodanno, a Pasqua rispondo alle battute di oggi...... di borghese luigi ionon ho neanche la pelle dei sedii, visto che è finta.........
Grande Cri Il marchio di "primo giullare" del gruppo é sempre saldamente nelle tue mani!:wink: Un grande saluto!
Ma dai,arrivi subito come una Faina oggi poi son manco in formaho di nuovo la febbra ed e' gia' la seconda volta in un mese
Non ti preoccupare Luigi.....questa influenza (secondo mia sorella che è farmacista) è caratterizzata da continue ricadute; comunque......rimettiti presto!