Al settimo cielo per ora... Mi sono fatto 200km stasera... Gran fig.ata! Il passo generazionale con la precedente serie3 e' enorme... Veramente. Automatico 8 marce strepitoso! :wink:
X1 Zone Lo step8 è veramente qualcosa di PAZZESCO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Nuovo arrivo in casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />................
Al momento no ma penso di prenderlo per la befana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La postazione serale a salerno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...............
Piccolo video della potenza del nuovo lettore , l'ho impostato a volume medio .... https://www.youtube.com/watch?v=z4vmZvZEALw&feature=player_detailpage
Sono un fanboy Apple di lunga data abbastanza convinto. Ogni prodotto Apple lo ritengo un capolavoro di design... Non lo deturperei per nulla al mondo tantomeno con adesivi del genere... :wink:
Tu sei tu io sono io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....................ahahaha
Condivido al 1000 x 1000 Dario!!!! Gli adesivi messi su un prodotto Apple sono "omicidio" allo stato puro!!!!
A me invece degli aggetti Apple non me ne frega nulla... Mi stanno abbastanza indifferenti... Ma vedere un computer tavolato così, suvvia.. Che tamarrooooo..