Ci sono io che ti faccio compagnia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon appetito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171047-BMWpassionCuisine-Ricette-faidate&p=6476676&viewfull=1#post6476676
Nessuna Discussione specificata. Se hai seguito un link valido, per favore notifica l'amministratore. ???
Sto invecchiando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prova adesso: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?171047-BMWpassionCuisine-Ricette-faidate&p=6476676&viewfull=1#post6476676
Provvedo ad inoltrare il tutto a mia moglie Pietro: poi ti faccio sapere registrando le considerazioni dei vicini di casa!
E' una cibaria che non viene apprezzata dalle donne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Z4 l'ho trovata con un annuncio su Autoscout Marco,il proprietario mi ha detto di aver ricevuto diverse offerte ridicole e aver perso un po' di tempo ma poi a trovato me:wink:. Come ti ha detto Bimbo320 e' tutto gratuito ci vuole solo pazienza. Ho provato anch'io a vendere la 107, ma i tempi erano troppo stretti e me l'ha ritirata un multimarche ma le utilitarie hanno un mercato piu' vasto e se appetibili vengono ritirate anche senza acquisto. Tutto corretto,nella vendita della Z4 il venditore ha giustamente voluto verificare l'assegno circolare che mi fece la banca,ma il funzionario della banca dove andammo x controllarlo gli rise in faccia quando vide che era di "Intesa S.Paolo" e si trattava di una filiale della medesima banca
Arrivati i fanali della punto...e domani si fanno lavori sulla bimbetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed impianto xeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dario te non mi conosci proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .......io ho preparato le migliori macchine e migliori moto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> iUHaiUAHiUAHiUAH
Se ti avessi conosciuto 11 anni fa la vendevo a te la R7 e non al grezzone che l'ha distrutta dopo soli 5 giorni
.... Gente che alle auto non ci pensa proprio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />....eh si la r7 l'avrei presa eccome :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />