ok dai....vuoi aver ragione!!! tienitela!!!! i fatti sono questi: la BMW vuole che compro la 328i?...deve....DEVE RITIRARE IL MIO USATO!!! per quanto riguarda l'evoque ho fatto il preventivo e mi ritiravano OVVIAMENTE la mia x1
Se dovessero farlo a me, sarebbero certi di venderne uno in meno di Evoque.... E sono consapevole che non gliene frega nulla se non glielo compro io, ma se tutti facessero come me, vedrai inizierebbero anche loro a ritirare l'usato....:wink:
Non voglio avere ragione dico solo come stanno le cose: non vi é nessun obbligo ma eventualmente convenienza in quanto se non ti ritirano l'usato una persona potrebbe desistere dall'acquisto. Sul ritiro x1 con Range non vi é problema: esiste se ti presenti con altro mezzo tipo auto di marca francese. Loro, in fondo, non hanno bisogno di vendere: gli ordini superano abbondantemente la produzione attuale
ma non so da dove arriva questa leggenda metropolitana ma ti ritirano l'usato senza problemi!!!! forse perchè a qualcuno non piace l'evoque!!!! con la crisi che c'è ti ritirano anche la suocera se gli monti 4 ruote!!!!
che pesantezza ragazzi!!!! a parte che una citroen ora come ora è sicuramente meglio di un X1....ma voglio proprio vedere se non te la ritirano per vendere una macchina da 70.000 euro!!!!
Te scherzarci.... Fai due conti.... 10000 euro tu te li becchi di già solo a vendere tutti i cerchi che tu hai (322, 324, m6...) 2000 più o meno i sedili. 5-6000 il motore, che può sempre far comodo, non si sa mai si rompa 1500 il navi Da ttutti quegli altri pezzi non ci vuoi tirar fuori 15-20 euro??? Ecco già la touring bella e ripagata....
ok ora mi organizzo con Silvio!!! ci sarebbe anche un'atro modo per riprendere i soldini ma purtroppo non è legale e non ho tempo per andare in galere per i prossimi 20 anni....
ok va bene caro Louis 63....hai ragione tu!!! il mio compare di matrimonio ha comprato la scorsa primavera una range rover soprt rientrando una passat con 200.000 km!!!
Infatti passat non mi sembra francese!!! Comunque in generale se la macchina ha grande riscontro di pubblico sono loro che stabiliscono le regole (vedi evoque). Se invece il riscontro é tiepidino (vedi indistintamente tutti i modelli di BMW .....x1, f20, f30, f31.....) si puó ricavare qualcosa di buono
e nulla da fare...discutere con te è come farlo con un muro la rigiri sempre come comoda a te....ma alla fine una sacco di ....... dici!!!!:wink:
Ragazzi più sereni siamo tra adulti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />..... Vi saluto anche io , domani mattina mi devo alzare presto , devo cominciare a fare ordini per il gasolio artico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Good night