Su questo non discuto ...per cose di casa ed altre cose decidiamo insieme .. io mi riferivo alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...su quello decido solo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />..sia chiaro sulla macchina che voglio io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te pensa....15.000 km non ha un graffio perfetta,all'interno puzza ancora di nuovo,il pellame è ancora opaco perfetto,lavata sempre a mano,custodita in parcheggio interno mai in strada......credimi che è nuova!!!
Cri vendere la macchina nei primi due/tre anni e con poco chilometraggio e' il sistema migliore x avere svalutazioni paurose(anzi Marco a naso ti hanno fatto un ottima valutazione ma e' chiaro che come dici tu x la concessionaria e' un assegno circolare). Ed e' anche il sistema migliore x acquistare un usato quasi nuovo.. (Ne so qualcosa avendo recentemente provato la cosa:wink: ed e' chiaro che per il venditore e' deprimente)
il primo anno hai una svalutazione paurosa....calcola che appena firmi il contratto mentre l'auto non è nemmeno in fabbricazione hai già perso il 21%!!!! (se non erro questa truffa si chiama IVA)
Ti converrebbe, secondo me, mettere un annuncio di vendita ne mercatino, potrebbe darsi che passi sott'occhio a qualche vero bimmer che la sta cercando....così facendo potresti vederla un giusto prezzo e il conce, pur di non andare ad occupare il piazzale, sarebbe di certo disposto a farti più sconto... Che ne dici? Se vuoi noi amici possiamo farti passaparola con nostri amici, magari qualcuno la prende la tua...
Direi di no: puoi vederla da privato con immensa gioia del tuo venditore e del tuo portafoglio:wink: (ci guadagni di piú nella vendita e ottieni piú sconto sul nuovo). Non é detto che chi compra il nuovo debba per forza dare dentro un usato
beh ovvio che se qualcuno la vuole io sono pronto a trattare!!! mi sembra un po strano però....ho sempre fatto tramite concessionaria e online ho sempre venduto kazzate...vendere una macchina mi fa un po strano e quasi paura...
ma dai??!! puoi anche rottamarla se preferisci oppure donarla in beneficenza o magari tenerla in garage a vita.... è ovvio che io intendevo che se VOGLIONO vendere il nuovo ed il cliente VUOLE rientrare l'usato le concessionarie DEVONO ritirare l'usato!!! così è più chiaro?
Una soluzione per continuare a vendere piccole cose in line e contemporaneamente anche una macchina, potrebbe essere di rivendere la tua X1 a pezzi, cioè smontar la e venderla sotto forma di ricambi. Secondo me a conti fatti, una volta rivenduti tutti i pezzi, la touring ti viene gratis, altro che 29000 euro.
Assolutamente no. Non vi é obbligo di ritirare l'usato. Prova ad andare ad ordinare l'Evoque e vedrai che Range non ritira ogni genere di usato