Infatti ci avevo pensato devo vedere quanta pellicola rimane dopo che ho finito di pellicolato le parti dietro ed i fianchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi ho fatto un preventivo per cambiare macchina......se riesco a smussare un pochino il conto riducendo qualche opzione o supplicando il venditore facendogli notare che ho famiglia e l'affare è fatto!!!! forse vi liberate di me!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai, resta anche se cambi macchina, ti prego..... per due motivi fondamentali che non puoi ignirare: 1. Anche nel forum della nuova macchina do0vrai per forza parlar bene della macchina che hai appena comprato ; 2. Ci servi come utile mezzo per far capire a tutti i potenziali acquirenti di X1 se esiste in giro roba meglio o no... 3. non te lo scrivo, perchè sopra ho scritto che i motivi fondamwentali sono solo 2....
ti ho un po copiato..... 328i Msport touring nera pelle bianca,tetto panoramico,navigatore,automatica,cerchi 19"......una favola!!!
vediamo....la moglie l'ho convinta visto che la X1 non le è mai piaciuta più di tanto...ora si tratta di limare un po il prezzo ci sono buone probabilità!!!!
Perchè te compri la macchina perche deve piacere a tua moglie ...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />