Silvio dalle ultime forse non ci tocca fare 100km per il tagliando, il conce di zona resta aperto con nuova gestione speriamo
Infatti appena riaprono ritorno per farmi cambiare i fanali...ho anche chiamato bmw italia e la lettera dell'avvocato già pronta .............con me non si scherza
Ti metteranno quelli della 5, tanto, più o meno, sono identici...... Buonanotte silviuzzo, non mi tirare accidenti, che a me m' arrivano........
buongiorno ragazzuoli!!! qui a Venezia acqua alta.....sono segregato in casa!!! per fortuna con la compagnia di una bellissima famiglia ed un ottima musica...http://www.youtube.com/watch?v=4aNQSO3BWqw
Buongiorno gente! Saluto veloce .... oggi si lavora in casa visto il tempaccio .... per fortuna con la famiglia pure io .... :wink:
Buongiorno a voi, appena svegliato (ogni tanto ci vuole). Qua tempo piovoso e anch'io mi passo la domenica con famiglia in pantofole....
vorrei fare una precisazione....a quanto ne so il Sensatec non è disponibile per X1, ergo rimangono solo due opzioni...pelle o stoffa!!! precisazione dovuta in quanto i nuovi iscritti potrebbero andare in confusione!!! Epistula non erubescit sempre pronto ad essere a mia volta corretto per ulteriori precisazioni che vanno a favore dei nuovi X1isti.....:wink:
Non sono molto ferrato sull'argomento X1 restyling, ma mi pare che ora il sensatec si possa mettere ...
chiedo venia e mi scuso per l'inesattezza detta certo che qualcuno di più esperto possa sicuramente toglierci questo tremendo dubbio!!!!
Allora vi spiego io...affinché gli amici, vicini e lontani, possano non cadere in errore... Praticamente c'è sempre stato il sensatec, solo che quello delle pre rest rientrava nella categoria "sensatec pregiato" e costava come la pelle Dakota. Me ne sono accorto quando avendo freddo in casa, sono entrato in macchina in pantofole ( le mie pantofole in puro sensatec merinos comprare a Prato dai cinesi...) per prendere il plaid a quadretti che uso per tappare lo spazio tra cappelliera e sedili..... Ebbene in quell'occasione mi sono reso conto che ho le pantofole uguali ai sedili. Con questo mio aneddoto, spero si possa considerare chiusa la questione...:wink:
Si Dario. Il sensatec é presente sul restyling anche in Italia Sulle pre restyling era disponibile solo per il mercato svizzero, inglese e tedesco
Appena tornato da una bellissima mattinata in barca stavo pensando che, come resistenza all'usura, lo sky marino che ho in barca e' nettamente piu' resistente alla pelle della X1 al tatto non cambia niente.
lo sapevo sarebbe arrivato l'approfondimento!!! grazie Louis per l'ottimo intervento......non si finisce mai di imparare!!! Sapiens fingit fortunam sibi.
Ti diro', sarebbero perfette per l'acqua alta in quanto impermeabili ottimo anche per mocassini e gambaletti.
Ciao a tutti, per capodanno dovrei andare in montagna con l'X3 E83. Per caso sapete se esiste un telo per coprirla di notte?
Certo che esiste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tenghi ^__^ ----> http://www.ebay.it/itm/TELO-COPRIAUTO-TELATO-E-FELPATO-AFS-BMW-X3-LUNICO-CON-ZIP-LATO-GUIDA-/200771403938?pt=Telo_copri_auto&hash=item2ebee880a2