Grazie Dario: è un vero piacere ricevere gli auguri anche da te! In questi ultimi mesi mi sono permesso di essere troppo duro (e spesso in maniera ingiustificata) nei tuoi confronti; quale migliore occasione per chiederti ufficialmente scusa. Buona giornata. Luigi
Ciao a tutti X1isti, avrei una domanda: qualcuno ha mai pensato/provato a montare il cruise normale aftermarket? Ho letto sul forum di qualcuno che l'aveva fatto su una serie 3 E9X, ma per X1 si sa qualcosa? La mia "paura" è che si debba cambiare il contachilometri/contagiri visto che, se non sbaglio, le X1 col cruise hanno un'anello intorno che segnala la velocità impostata.. Grazie in anticipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il contachilometri e' di sicuro diverso, non so se si può installare il cruise senza camviare anche quello. Conta che la differenza sta anche nel fatto che la velocità selezionata viene visualizzata anche in numero sul display e non solo sulla corona esterna del tachimetro. Magari esiste un modo per far si che senza cibare gli strumenti ti viene solo visualizzata la velocità.... Ma non saprei....
X1 Zone Bene mi tengo il mio cruise control naturale (piede destro molto fermo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie delle pronte risposte! Sent from my iPhone using Tapatalk
Se é una provocazione ..... direi che é poco originale! Ti chiedo gentilmente di non insistere. Grazie
era talmente avanti perchè andava forte.............. si dimenticò di rallentare e sparì all'orizzonte.................
comunque per i veri amanti di luis....questo è il suo sito http://www.luismigueloficial.com/main.html
Ehhhhhh.. bon per te.......... a me mi garbava di già le donne, mi sembra che quel giorno andai a vedere Sabrina Salerrno a puppe di fòri (NDR:fa parte del nome....) sennò ci venivo anch'io di sicuro....
ma allora te non sei uno dei "ragazzi di oggi" !!!!! Miguel non è un semplice uomo ma che dire...un guru!!! cerchi una risposta e la trovi.....nei sui testi!!!
Ti prometto che ora che mi hai linkato il sito, li leggerò con più attenzione questi testi, sperando di non aver ancora superato per sempre l'età dell'apprendimento.... però rinunciare a sabrina salerno....boh...ne varrà la pena??????