Quoto, si ottiene una buona valutazione solo se si devono aggiungere parecchi euri, quindi o si sale di categoria o si fa invecchiare un po la vettura
Grazie del consiglio fabri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....ma va più che bene l'atala ho fatto quelle salite con delle bici anteguerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io sono atletico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />......
Allora buona pedalata, io ormai non riesco a fare piu di 1000km all anno , troppi impegni, allora ho iniziato a correre a piedi ci vuole meno tempo faccio uscite di un ora contro le 3 o 4 in bici
Salirei giusto un pelo con la componentistica, soprattutto se hai intenzione di fare sentieri impegnativi ...
Buongiorno a tutti X1isti! Iniziamo con una pessima notizia. Il solito maleducato italiano che ti fa lo sfriso sul l'angolo destro del paraurti (non la parte in nero opaco, ma quella con la vernice purtroppo) e se ne va, lasciandoti la sorpresa. Ma vaff...
Grazie a tutti, scommetto che se ci foste stati voi al parcheggio l'X1 sarebbe ancora a posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si bimbo ho provato, ma sono proprio graffi profondi, è scavato nella vernice fino a vedere il bianco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non e' in posti troppo evidenti all'occhio, proverei a "riempire" il solco (con criterio, non a badilate... :wink:) con lo stick che trovi in concessionaria relativo al tuo codice di colore (costa una quindicina di euro se non ricordo male), poi riproverei con un'altra mano di pasta abrasiva per pareggiare.... Se invece e' in zona visibile... Ahimè ti tocca il carrozziere...
Fare degli errori puó capitare a chiunque: una cosa é certa....se fossi stato io a fare il danno ti avrei lasciato un bigliettino con il mio numero di telefono per risarcirti. Esiste un principio nel mio raffronto con gli altri: non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te! Ma, purtroppo, viviamo in un mondo di furbi (o presunti tali). Ma non dimentichiamo mai che......la ruota gira e prima o poi........
- 5 giorni ed arriva la mia nuova belva ............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che attesa snervante.............
Credo sia giusto presentare le prime foto della z4 di mia moglie nel luogo dove e' nata la mia passione x questo forum. Vorrei ringraziare indistintamente tutti gli amici X1isti che condividono con me questa passione. Adesso vado a presentarla nella sezione Z4,altrimenti mi picchiano:wink:
Bellissima Luigi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, che spettacolo gli interni panna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />