Cristiano,potrebbero arrivarti 12 rose rosse a casa questa mattina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti l'arcobaleno era l'unica cosa che prendevo da te perché Mastrota non ce l'aveva.... Tutto il resto era molto più economico da lui.....
50.000 per una x1 sono una follia , a pensarci sono 100milioni della vecchia lira , una volta ci compravi una ferrari
Sara' per l inflazione ma le macchine sono sempre piu' care e fatte sempre piu' al risparmio, parlando con un installatore mi diceva che lui ha sempre lavorato molto con bmw e gli assemblaggi sono scaduti di molto in tutti i modelli , aveva una evoque dove stava montando navigatore e casse ed era sorpreso dalla qualita' degli assemblaggi di cruscotto e portiere, a dire il vero era molto bella gli interni in pelle comprendevano cruscotto e portiere e il prezzo non è spropositato rispetto alla concorrenza Parlando di prezzo con delocalizzazioni piattaforme per piu' modelli e catene di montaggio sempre piu' automatizzate fare una macchina costa meno di 4 anni fa, forse sono aumentati investimenti e Utili Io reputo che è giusto pagare cara un auto fatta bene con buoni servizi postvendita, ma non solo per il blasone di un marchio, la colpa è nostra che ci accontentiamo di avere un prodotto per sembrare senza pretendere
E' notizia nota Fabrizio,la X1 del 2015 e anche la serie 1 saranno a trazione anteriore perche' utilizzeranno la piattaforma della nuova mini. Per le economie di scala forse una scelta giusta(anche Mercedes e' a trazione anteriore sul basso di gamma)x l'mmagine la considero una scelta rischiosa e potrebbe essere piu' difficile far digerire i prezzi delle BMW,staremo a vedere...
Non sapevo della trazione ant ma se fatta bene l immagine non ne risentira, se abbiamo digerito certe economie questo è il meno, per me questa è la prima bmw dopo aver avuto diverse audi e vw, mi piace e in generale è ben fatta e a un gran motore (elastico potente e non particolarmente assetato) peccato certe scelte in economia come le plastiche del cruscotto la cappelliera qualche vite di troppo a vista e la scarsita di accessori per la versione top la ricomprerei ? forse, perche' comunque nonostante i difetti mi piace, il prezzo di listino è di almeno 5000 € fuori mercato ma con gli sconti si puo' rimediare
Bè ... ma una BMW si compra in primis per telaio, motori e Trazione Posteriore .... le finiture vengono molto dopo .... ed in BMW lo sanno .... :wink:
Sono tornato ieri dal mare e devo dire che negli sterrati anche brutti la trazione posteriore si è coportata bene , e le finiture non valgono di certo quello che se le fanno pagare, per il resto ottima
Come non augurare un felice e sereno compleanno al nostro Socio ad Honorem????? Un mondo di auguri Stefano!!!!!!!