Sai che faccio??? Anziché gli occhiali, domani, vado a comprarmi un bel sospensorio...... Così, metti dovesse prendermi alla sprovvista, sto più tranquillo....
Attento che l'omino potrebbe sopraggiungere alle spalle!!! In quel caso il sospensorio perderebbe la sua funzione Buon proseguimento ragazzi: è sempre un dispiacere non poter frequentare sempre assiduamente questo magnifico thread:wink:
Eh! Pero se viene alle spalle non e' l'omino..... E' il mezzo omino.... Non credo verra.. Io ci sono praticamente sempre in questo periodo..... Basta evocarmi e arrivo....
Colpito e affondato!!!! Ti devo dare atto che questa tua risposta mi ha spiazzato:wink: A questo punto non posso che.........
Vale anche questa tua interpretazione ma la risposta di Cristiano era veramente ironica e meritava un mio, pur umile, plauso
Non posso sorridere di una tua disavventura che sono certo, in ogni caso, essere passeggera e temporanea (cosa che ti auguro di cuore): sorrido, invece, quando una battuta come quella da te fatta, merita di essere sottolineata come sagace e calzante
Ma sai, io prima di prender in giro gli altri, prendo in giro me stesso. Il peggio e'u passato e ora c'è da aspettare.... 8 mesi sono lunghi, ma non accorciano prendendoli con le lacrime....
Vabbe dai.... Domani parto per il mare, anche se il mare lo vedo da lontano, mi toccherà raccontare centomila volte la stessa storia..... Mi sono già inventato delle storielle da raccontare.....tipo un *****tto preso a un semaforo, un attacco diuno squaletto a formentera, poi altre mi verranno al momento...... A seconda di chi mi trovo davanti......
Non ci sarà miglior gratifica che vedere il sorriso di tuo figlio e di tua moglie. Le male lingue che incontrerai sul tuo cammino, in fondo, saranno solo una piccola goccia di un immenso mare e, come dici tu, lontano dai tuoi occhi