.....e' verissimo, al massimo torno come prima, non di più...... Forse tra qualche decennio il progresso chissà....
Stamani sono andato in studio (per la verità mici hanno portato......) per stampare una pratica e misono finiti i colori alla stampante..... Qualcuno non vuole cheio lavori.........
Ehehehe io e da stamane che preparo fatture , basta non c'è la faccio più ho già mal di testa ......ho tutti numeri che mi girano tra gli occhi -.-''
c0munque ragazzi...per tornare al nostro dibattito!!! io insisto...i miei occhiali non ci stanno........punto!!!
Si pero io, non avendo il loculo porta occhiali, posso comprae gli occhiali che mi pare, senza doverli misurare.... Anzi, domani vado proprio a comprarmi un bel paio d'occhiali....
non mi piacciono troppo classici... e poi sono convinto che se studi bene la situazione riesci a farceli stare sul porta occhiali della X1!!!! ....magari te ed io no,ma qualcuno ci può riuscire....
Dici davvero? Allora te pensi che prendo anche quest'accessorio In dotazione con gli occhiali, riesco a mettere tutto nel porta occhiali???