Notte ragazzi vado a docciarmi,mi mancherete al raduno.. [MENTION=31476]mative[/MENTION] non sono permaloso e mi aspettavo la battuta
Che bello! Stasera quando andrò a cagare ci sarà nel mondo un bambino che nasce e che probabilmente tra 50 dirà la stessa cosa che hai detto te ora.....
[MENTION=32281]Luigi neobmw[/MENTION]....buon raduno saluta quel monello di fabio ....mo che lo piglio lo picchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non giocava nel perugia!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no.... Non hai capito.... Stasera la fo nel barattolo del caffè illy finito, la sigillo e la metto da parte.... Qualcuno me la comprerà prima o poi.....
ci ho già provato io l'anno scorso...e pensa che ebay non me l'ha fatto mettere in asta!!! noi povere artisti dobbiamo morire sommersi dai debiti e dalla mer da in scatola....
E' normale! Non si può mettere ***** fresca su ebay, devi stagionarla.... Avrà valore tra almeno 40 anni.... Io intanto la metto in frigo, poi si vedrà....
e lo so..e quel che ho fatto,l'ho messa pure io in frigo....ma poi non l'ho più trovata!!! mah!!! ho pensato ai ladri....o forse no? chissà cos'è successo....
Sarà mica che quando son venuto a cena da te..... Quel buo budino fatto tua moglie... Comunque dai.. Era buono...
dici? quello con i pezzetti di canditi? a pensarci bene quei canditi erano al quanto strani....tutto sommato però il gusto era gradevole....
Ma si, dai.... Ormai e' andata.... Piuttosto, vai a vedere nel frigo.. Il vero budino che fine avrà fatto?
ragazzuoli..mi devo liberare del lettore dvd per della piccina....al primo che arriva lo do ad prezzo da paura.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno marco.................... non ti ho trovato nessun cliente........... Che ne dici di proporre a silivo di farti una forum-vendita delle sue???
lui mi venderebbe pure la macchina..... ma è pazzesco però...lo svendo a metà prezzo di quel che avrei voluto ricavare che non sarebbe altro che 1/8 del prezzo suo di concessionaria....va bene sia per x1 che per x3 nuovo modello e non riesco a darlo via!!! che palle!!! mi fa da sopra mobile da un mese ormai!!! la dolce metà mi da ancora pochi giorni e poi lo ritrovo nell'immondizia....