Solo per una decina d'anni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa te.. prima di guardarmi allo specchio da vicino l'altra mattina, pensavo che srei semopre rimasto bambino.............
Che palle ragazzi....giornata alla porta a *selezionare* la gente.....mi so ridotto a fotografare le formiche per far passare il tempo...sarà normale???? Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eccoloooooooo................sarai MIOOOOOOOOOOO il mio tesssssssooooooro http://www.youtube.com/watch?v=SCtSjzKzIkA&feature=player_detailpage
Grande! Occhio pero' ora a scrivere le cose che stai facendo..... Da ora in poi sempre le prove, voglio......
Cristiano ma con una cabrio del genere ti sei ridotto a girare con un x1??? che ha sotto il cofano un classico otto cilindri made in USA? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' assai se c'e un cilindro la dentro...... Io me la tengo.... Col cavolo che l'x1 dura 30 anni......