anch'io, assieme alla fulvia zagato di mio padre, alla fulvietta di mio zio, alla 124 special T di un'altro mio parente. Forse da piccolo come anche da grande posso dire di avere una grande passione per le auto.
io sono stato più sfigaTo!!! ricordo la prima auto di famiglia che i miei si sono potuti permettere era la 126.......quanti bei ricordi...che dormite io e mio fratello sui posti dietro!!! ancora oggi mi chiedo come potevamo sdraiarci in due!!! ricordo la messa in moto a levetta....che tecnologie!!! però ragazzi bisogna dire che mio padre aveva gusto...si è scelto la FIAT con motore posteriore!!! ps : mi è venuto in mente lo spruzzino dell'acqua....manuale!!! e dove li trovi più certi pezzi!!!
Si ho portato a cena tutti stasera ed al ritorno le sorprese sul letto 2 completini estivi e il lego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' un tuo preciso dovere non sai quanto sia impegnativo portare un nome importante come Luigi, qualcuno ci ha rimesso pure la testa
e lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... pensa questa mattina ho chiamato prestissimo mio papà......ho chiamato mio figlio e gli ho detto cantagli la canzoncina..........sai che mi brillavano gli occhi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli inserti verdi sulla fascia plancia sono inguardabili,ma largamente compensati dalle due bombe verdi della guidatrice
Ma mi credi se ti dico che non le avevo notate......? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cristiano caro...in questi momenti di crisi vo avanti pure io con quella M3......:sbav: devi capire che fra un po il nostro caro (il nome credo non si possa fare ma te lo farò intuire....) alpino ci toglierà pure le PATATE.....acqua e pane!!! nulla più....e magari a chi piace lascia pure i PISELLI!!!! c'è crisi....c'è crisi...
Il montanaro e' furbo...... E' lui che ce le mette quelle puppone li nelle M3... Ti invoglia a comprarle e poi.. zac.... Il superbollo e in più ti Rocca dare la paghetta alla puppona..... Ma c'avranno fregato tutti??????
be ma la paghetta c'è la do io.....piccina magari ma glie la do!!! comunque cambiamo discorso va che sono ancora con i cerchioni che mi girano causa IMU!!!