Facendo due conti...........ma si famo cambio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ne pensate del mio nuovo gioiello???? Due giorni e mi sono praticamente integrato ai sedili....siamo un'unica cosa, io e lei... Comunque... quasi 20 anni, 28k chilometri, praticamente peretta.. dentro nuova..... foss'altro che per l'aria condizionata potrei usarla sempre....... Ah! La dietro, quella macchina col baule aperto con l'omino piegato dentro, è un'F30..... spettacolare... gli ho girato intorno 20 minuti mentre ero al telefoono con un amico () stamattina, ma mi sono vergognato a farle una foto.... Dal vivo e da vicino ame, che non sono amente delle berline, sembra bella bella, più che in foto. Sto già spezzando le carte di credito e bruciando i libretti degli assegni per quando arriverà la touirng......
si si..bel gioiellino.....pure i cerchi neri come piacciono a me....ma senza gli xeno davanti non dice nulla!!!:wink:
I suoi bei cerchi sono a cambiare le gomme............ sopra c'erano le originali, piuttosto durine....
ma che invidioso vuoi mettere la Mia X1 by tarocco con la tua X1 made in ciaina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che bellezza
Per essere bella è bella............ ma non credo tu la stia usando oggi......... aspetta che ti fo vedere............... solo questa m'è rimasta........... ma ti batto alla grande.......