Buonasera ragazzi!!! Anche se "ragazzi" per qualcuno è un po' eufemistico... SCHERZO STE'!!!!!!! Igiunca@: grazie mille per l'apprezzamento! Piero330@: occhio che potrei venire anch'io alla pizzata e in tal caso avresti una persona in più da cui scappare... Scherzo!!!
Guardate cos'ho appena letto: http://www.iphoneitalia.com/controlla-a-distanza-le-auto-bmw-con-my-bmw-remote-152302.html Bisognerebbe capire se l'X1 sia tra i modelli compatibili o meno.
Confermo: scaricata l'applicazione e funziona perfettamente. Ti dice in tempo reale dove si trova la tua autovettura dandoti la posizione tramite google maps, apre e chiude le portiere via satellite e ti fa fare 2/3 segnali con il clacson per sapere esattamente in un parcheggio dove si trova la tua auto. Cosa dire.... FANTASTICO! Ovviamente bisogna essere abbonati a BMW online/assist e essere registrati sul sito bmw connectedDrive oltrechè avere il navigatore professional
Grazie agli innovativi servizi telematici BMW ConnectedDrive assicura più sicurezza, comfort e infotainment nella vostra BMW. Ad esempio con i servizi di BMW Assist. Le funzioni remote di BMW Assist e My BMW Remote App consentono un collegamento con la vostra BMW tramite telefono mobile. Desiderate accendere il riscaldamento a vettura ferma della vostra BMW parcheggiata, prima di intraprendere l'ultima discesa a valle alla fine di una giornata di sci? Non siete sicuri di aver chiuso a chiave la vostra BMW parcheggiata e desiderate chiuderla senza dover essere in prossimità della vettura? L'applicazione My BMW Remote è utilizzabile in esclusiva dai clienti con contratto BMW Assist attivo. Qualora non abbiate ancora attivato BMW Assist, è possibile farlo in modo semplice direttamente dal vostro PC andando su http://www.bmw.it/connecteddrive. Provate sin d'ora i servizi innovativi di BMW ConnectedDrive, gratuiti per i primi 12 mesi. I requisiti tecnici per l'utilizzo di BMW Assist sono i seguenti: sistema di navigazione Professional o Business con predisposizione per interfaccia Bluetooth. In tal caso, con l'applicazione My BMW Remote App installata su un Apple iPhone potrete utilizzare le seguenti funzioni: > Remote Door Lock & Unlock: apertura e chiusura remota della vettura > Climate Control: controllo remoto del riscaldamento e dell'aerazione a fermo > Horn Blow: controllo remoto del clacson per la ricerca della vettura > Flash Light: controllo remoto di funzioni configurabili delle luci esterne per la ricerca della vettura > Google Ricerca Locale: ricerca mirata di indirizzi mediante iPhone e trasferimento nel sistema di navigazione della vettura > Vehicle Finder: rappresentazione dell'attuale posizione della vettura su una cartina nell'iPhone – per la ricerca della vettura parcheggiata nel raggio di massimo 1,5 chilometro. L'applicazione "My BMW Remote" è disponibile gratuitamente per voi in quanto cliente BMW Assist. L'utilizzo è regolato dalle condizioni generali contrattuali e di utilizzo relative ai servizi di mobilità di BMW Assist e BMW Online.
posso chiederti seper tale servizio bisogna avere il bleutooth oppure basta avere il navi professional? il primo anno è gratuito?poi da lsecondo è a pagamento? grazie
provato mi vede dove si trova la x1 vedo solo lo slash per sblocco portiere.. ma anche se mi dice riuscito la x1 la vedo senza nessun segno di apertura.. e non vedo icone per luci ,clacson, clima etc..
Ho scaricato anch' io...ma quando mi ha chiesto i dati di login al Connected Drive, mi sono venuti alcuni "scrupoli".... una curiosità...una volta perfezionato e attivato il tutto, ogni volta che si apre l' applicazione e si desidera effettuare un comando remoto dal cell, l' operazione è "libera" o bisogna inserire una pwd ???
vai tranquillo io ho provato a mettere una pass sbagliata e mi è arrivato subito un sms che mi avvertiva della cosa.. poi se vai a a vedere il tuo profilo con pc/mac vedi anche numero identificativo del cell che ha fatto l'operazione.. peccato che mi dice operazione eseguita ma le portiere restano chiuse