Lo riposto anche qua oltre che nel thread che ho in firma (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?236995-Aiutiamo-noi-stessi-a-crederci-e-a-non-abbandonarli!&p=6210782#post6210782)...... visto che le vacanze estive si avvicinano e la GRANDE importanza di ciò che vorrei dire a tutti Voi......: NON ABBANDONATELI!!!!
gooooooood mooooorning Zone!!!! ieri sera meditavo....e pensando al grande Bob marley mi è venuta in mente una sua massima che ho sempre cercato di far mia....ovviamente magari riuscendoci pochissimo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la voglio condividere con tutti voi....molti già la conosceranno... Si sbaglia sempre. Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia. Si sbaglia per imparare. Imparare a non ripetere mai certi sbagli. Si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di aver sbagliato. Si sbaglia per crescere e per maturare. Si sbaglia perchè non si è perfetti. Bob Marley
Buongiorno zone e buongiorno filosofo..... Umore in salita per me, oggi... E che sia una giornata migliore anche per tutti voi....
Buon giorno a te cri, dai che piano piano ti riprendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me ho altre da sfoderare se te vuoi.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) tipo...."amore amore....come spuzzi di sudore...." :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...........Credo che la moglie di marco questa mattina nel caffè abbia messo dell'allucinogeno .................
Deve ancora nascere quel dottore che ce la farà.... Sarà certo da premio nobel..... Allucinogeno... Quello glielo mette quando lo prende amaro.....
Con questo tempo c'è poco da andare in vacanza! Ieri sera a Milano c'è stata una tromba d'aria e un immenso nubifragio. Oggi: Milano....brutto Romagna ....brutto Toscana....brutto Liguria......brutto Uniche zone belle: Lazio Campania Puglia del sud Sicilia del sud Sardegna del sud
Ma non si può nè........ il 10 giugno pioggia battente e 11 gradi di temperatura.....ma stiamo scherzando -.-''
Ma io amo il caldo io amo i 40 gradi ma che c......o stò al nord da 4 anni sembra di stare sempre a novembre quà -.-'', meno male che tra tre anni torno a casa mia .........
Ti rettifico Luigi, oggi in Versilia parecchio vento, ma sole fino alle 18. Dopo tra partita e gran premio, non serviva.... Rientrato ora in casa, semi bruciacchiato dal sole, salvo solo per il fatto che non posso starci spiattellato per colpa di quel lestofante del cortisone.... La moglie ce l'ho arrosto....
Beato a e che fai il bagno............. io stò qui con i pinguini -.-'', oggi siamo andati a ceresole sul nivolet ci sono 6 cm di neve
Aspetta, aspetta.... D'estivo c'e ben poco... Oggi solo fortuna.... Dalle 20, diluvio, roba da Noè!!!!!!!