l'idea e di dare tutto in blocco....non vale la pena che ti spedisca solo la basetta...costano di più le spese di spedizione:wink:
Diciamo che oggi è una giornata fiacca ....................iphonz naa il mio lo tengo fino a quando non scoppia
te vorresti mettere la potenza del trattore X6 co il tuo trattorino da 2 cavalli e stecche da biliardo ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io c'è........... ma di pende se vi piaccio le mie cazzate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho "kazzate" e una forza magnetica m'ha portato qua.... Ho da leggere tutta la posta del giorno, se non crollo c'e pure me.
per piacere specifichiamo..... portiere si!!! ma non di calcio....con la figuraccia che fa pure Buffon con le scommesse vado fiero di esser portiere d'albergo....
azzolina...mi devo assentare.....il portiere è chiamato al dovere!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) e già.....è calcio di rigore....a dopo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ogni volta che arrivi sul forum stai cotto ............. Non t ne fare più di attack .....ti ripeto è meglio l arcobaleno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />