Sono serio (lo prmetto perchè non mi crede mai nessuno). Stanotte ho fatto un incubo........ ho venduto l'X1 pe una panda bianca............. Quando è arrivata l apanda ero pentitissimo......... stavo male ma non potevo far più nulla..............
mah, comincio a dubitare............ so solo che era trasperente............. e che oggi c'era un altro architetto........ che sia roba contagiosa??????????
Presto silvio............. sarà meglio passi anch'io all'arcobaleno, dammi i dati che ti fo un bonifico, ma non spedire per prioritaria, che sennò rischio di morire per astinenza...............
Quella è roba solo per esperti non per chi tira attacck /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
silvioooo, comunque si parlava di topa......................... non è che per caso non tu sai davvero di che roba si tratti, eh??? Ora appena arriva marco me lo fo dire da lui una volta per tutte che avete combinato quella notte in albergo in versilia..............!!! Ti volevo ricordare che, almeno all'apparenza, marco la topa non ce l'ha......................
Certo che lo so che li tirate la topa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...................ma nò non abbiamo fatto nulla ...... solo 4 chiacchiere fino alla mezzanotte poi marco si stava per addormentare sul divano ed è salito a dormire ..................................... che te credi io amo le donne
Vi volevo presentare un mio carissimo amico di famiglia............ giuro che è reale.. Vi prego di non darmi più noia! PS: per ovvie questioni legate alla mia e vostra salute, non terrò a lungo la foto.....
Non prenderò mai l'arcobaleno... annullo il bonifico............. crea fantasie artefatte e surreali..............
SIlvio, non t'offendere............... non è il mio tipo................. piuttosto che lei, prendo i cerchi che avevi prima sull'X1.....................
Ho qualche dubbio sulla tua maschilità allora preferire dei cerchi a d una donna .......................,
Donna??? Quel trattore li????? Ti stai sbagliando, quello è un veicolo speciale che serve per tira fuori le X6 dai fossi quando vanno fuori strada.............. Questa è una donna.....
ma nessuno lavora oggi??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> parlando di cose serie e per rimanere in OT non come voi che dilagate sempre...... se a qualcuno interessa un iphone 4s bianco usato 2 mesi 32 gb con custodie basetta ricarica mi faccia sapere che lo vendo io!!! devo portare l'acconto per i cerchi....:wink:
No, io devo scappare, aspettavo per il cambio............. aiuta silvio in mia assenza........... scambia i trattori per donne. Se hai il numero di rtel di sua moglie avvisala che è il momento di smettere con l'ARCOBALENO. Per l'i-phone... vendi tutto in blocco? Una base per la carica devo prenderla, e anche un caricabatterie da auto.... semmai invece che prenderle in giro sul web, aiuto te che sei nelle spese (prima per la macchina, poi per le cure da botte...........)