hai mai visto la nuova pubblicità del cornetto algida....la diavolessa che si scontra con l'angelo per poi attrarsi l'uno con l'altro??? be fra un po saremo così io e piero...io serei visto il colore l'angelo e mi spiace per piero ma sarà lui la diavolessa..... e per una volta la mazza c'è la metto io.... gli opposti si attraggono.....
Bhe ragazzi vedo che un pò moscia , buona notte a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno, ieri sera mi sono addoentato col tel in mano mentre rispondevo a un messaggio di Marco.... E ora, stamani, non mi ricordo più che volevo scrivere.... Un vecchio!!!!!!
se il tuo ultimo pensiero ed il primo appena sveglio sono io...un po mi preoccupo!!! ti ho mai detto che fra i piselli al prosciutto e le patate al rosmarino scelgo le seconde??? ....alla peggio posso consigliarti un utente alla quale potrebbe interessare la cosa...giusto Silvio???
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />