E già, quella era la sua droga quando era tamarro, ora che ha cerchi da signore si sarà imborghesito anche colle droghe... Gli deve essere piaciuto.... Non s'è fatto risentire... Pieno di topa anche da me! Tie'! Oooooooo... Vedere ci vedo ancora.... Appena alzato, ora mi tocca andare a vedere un po' di culi.....
............ al momento la più tamarra equella di piero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
piccolo appello agli amici facenti parte del "gruppo" X1...... mi piacerebbe molto riuscire a riunire il bel "gruppo" di un tempo cercando di risolvere eventuali asti che ci possono essere fra i vari partecipanti...per primo io!!! e siccome non sono l'unico a volere questo sarebbe bello che tutti coloro che vorrebbero arrivare ad una conclusione con il lieto fine hollywoodiano lascino il loro consenso!!! Sperando anche che gli amici Luigi e Stefano si rifacciano vedere qui con noi....e non solo loro ovvio!!! chiedo scusa ai moderatori se questa cosa non è consentita...ho dato una controllata al regolamento ma non credo violi nessuna regola....in caso contrario mi scuso e accetto le conseguenze del caso!
Piero ma da quanto tempo hai plastificato i cerchi? La tenuta come la reputi? É davvero un prodotto così innovativo e incredibile? Ho ordinato un paio di latte... Tu sei soddisfatto?
Ragazzi, su, la verità..... Chi e' che mi sta pensando intensamente e ininterrottamente? E'una settimana che mi fischiano fisse le orecchie!!!!! Mannaggia!!!
Presente. Li ho fatti fare da un carrozziere 2 mesi fa, te lo stavo dicendo ma e' caduta la linea , il materiale e' identico a quello contenuto nelle bombolette di plastidip ma sono stati rivestiti a spruzzo anziche' con la bomboletta...soddisfattissimo:wink: Per me hai la minima alta, vai di enapren e norvasc
Io no di sicuro penso di più alle donne .................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />