Cri ma il copri volante in peluce rosa lo hai trovato per la tua X1? se ancora lo cerchi l'ho trovato su ebay.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bah!!! Vedo con stupore che sei venuto anche te stavolta.... Sempre al centro te, e di spalle.... Ti riconosco sai....
Azz ed io che pensa o che tu fossi quello col cilindro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cilindri in testa non ne porto, se ti riferisci a qualcos'altro, si.... Sono io quello col cilindro......
Ritorno ora da una giornata di duro lavoro e leggo decine e decine di post dopo un sapiente invito di Alfonso. Al di là della triste giornata che ha caratterizzato la nostra Italia e il cordoglio per le numerose vittime legate al catastrofico evento dell'Emilia che, permettetemi, poco mi porta oggi ad essere di umore goliardico, vedo che il disquisire di molti utenti è in netta antitesi con gli inviti rivolti a noi tutti (parere personale ovviamente). Questi sono i presupposti ......ma forse sono uno dei pochi che cerca di cogliere dalle parole di Alfonso un invito alla moderazione. Buon proseguimento: non ho difficoltà nel dire che questo modus non è assolutamente più di mio gradimento....per quanto questo possa valere ed essere a voi tutti di interesse. Un abbraccio a chi in questo momento soffre e relega il sorriso ai giusti valori della vita. Se questo messaggio sarà passibile di ammonizione rimarrò in ogni caso orgoglioso del suo contenuto. Ps. Un plauso al post di Luigi....una giusta commistione di saggezza e serena autocritica.