la domanda sorge spontanea....... .......perchè questo accade solo nella zone del x1 mentre in tutte le altre discussioni aperte in off-topic fanno ciò che gli pare???? a questo punto visto che il problema è il titolo della discussione perchè non possiamo aprirne una nuova come già fatto da Cristiano (credo) dove il modello d'auto non si nomina? perchè se apriamo una discussione in off-topic ci viene chiusa subito? ....sia chiaro senza alcuna polemica ma solo per capirci una volta per tutte!!! tutto ciò mi fa solo a pensare a persecuzione (non per forza da parte tua....)....arriveremo mai a convivere tutti in serenità? credo sia molto semplice farlo....non impeditecelo dai!!! apriamo una discussione per noi caz.zari e così non inquiniamo più le zone tecniche e le zone tecniche di off-topic!!!:wink: ps: credo la x1 sia la sola ad avere una zona tecnica in off-topic abbiamo anche questo primato!!!:wink: quasi dimenticavo.......se serve fo pure io lo sciopero!!!!
vorrei fare solo una precisazione..... se qualcuno ama "spammare" non credo sia ne un reato ne sia sinonimo di maleducazione o quant'altro...:wink: sembra quasi che chi "spamma" sia un delinquente!!! non mi sento tale....
Esiste solo una discussione dove è permesso un tantino di più ed è la Baulistica. Esistono altri topic di cazzeggio, tipo la stanza degli always here ad esempio, non credo sia necessario aprirne ancora. La X1 zone nasce per essere un punto di incontro degli appassionati della x1 dove possono anche parlare d'altro e non solo della macchina che li accumuna. Non siete gli unici, ad esempio esiste "Quelli della zone 320d"... più chiaro di così non può essere credo.
Bhe faccio lo stesso anche io aspetto la macchinetta nespresso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei stato chiarissimo.....hai detto quello che volevo sentire!!! la zone della 320d mi pare vada alla grande....parlano (giustamente) di ciò che gli pare senza mai vedere richiami oppure "gente" che si sente offesa o indignata dallo spam!!! o no? questo mi chiedevo...perchè sulla zone x1 capita?:wink:
Forse perchè nella x1 oltre che allo spam si va a cercare vecchie ruggini personali, si cerca sempre il flame in ogni occasione e si litiga spesso e volentieri? Alla fine è quello che ha chiesto Alfonso prima di tutto, rileggi bene: Quindi: -non sono ammessi comportamenti che creano flame e ripristinano vecchie polemiche scendendo sul personale -questo thread non essendo di natura tecnica ma principalmente di evasione e aggregazione e' consentito divagare anche su argomenti non propriamente attinenti la x1 ma questa deve essere comunque alternata come tema conduttore consentendo a tutti di potersi integrare e non essere un sorta di club esclusivo per pochi eletti -essere in off-topic non significa fare e dire quello che si vuole Come sintetizzato poco prima: un luogo per parlare del più e del meno con altri appassionati della x1 e ogni e tanto parlare di essa ad esempio "oggi ho fatto una bella passeggiata con la mia x1". Lo spamm (come lo intendiamo noi e non nel vero termine della parola) "pazzo" è consentito in via eccezzionale solo in una discussione dove vige un clima goliardico e diverntente. Ovviamente anche lì vanno seguite le regole del forum, c'è solo maggiore elasticità
non è quello che intendevo...:wink: ma non proseguo perchè non ha senso proseguire....basta polemiche :wink:
Ok! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vuoi sono disponibile in pm, come sempre! Buona serata :wink:
weh ragazzi!!! scusatemi se apro una parentesi seria.....a Lignano Sabbiadoro ho scoperto un nuovo lavaggio auto a rulli di ultima generazione super hi-tec...il gestore all'inaugurazione lavava di continuo una Ferrari 458 e una Porsche turbo per far vedere che non graffia le carrozzerie....ed in effetti non ho trovato nessun segno.....mi spiegava i materiali utilizzati e mi spiegava che proprio Ferrari ed altre case prestigiose approvano l'impianto! che pensate? lo so che è meglio il classico servizio lavaggio............ma in alternativa che ci sia da fidarsi ugualmente???
Ottimo allora io mi prenoto , invece dalle mie parti si cerca gente che è disposto a darti una mano per salire è scendere dalle auto
Ma si, digli al gestore che con quei rulli ci lavi tutte le Ferrari che vuole.... Io la feroce lavatrice la conosco ed ero presente quando hanno scattato quella foto.... La macchina quando e' arrivata era una Duna.... Io Resto fedele al buon vecchio lavaggio a mano....
La X1 Zone e' il posto dove e' nata la mia passione x il passion,non necessariamente collegata alla mia passione motoristica che x chi mi ha conosciuto sa' essere pochina:wink:,nel tempo attraverso i raduni e le frequentazione di alcuni 3D ho conosciuto e interagito con persone che definisco amici perche' ritengo piacevole passare qualche ora a parlare anche di tutto e ogni tanto anche migliorare la mia scarsa competenza tecnica. Mi e' difficile soprattutto dopo quanto successo oggi in Emilia essere dell'umore giusto,ma mi auguro che la zone torni ad essere il giusto luogo di cazzeggio e ogni tanto anche di qualche riflessione piu' seria (come succedeva se vi ricordate) lasciando da parte rancori personali che credo al resto dell'utenza interessino poco. Non e' indirizzato a nessuno in particolare perche' anch'io ho la mia parte di responsabilita' x il clima che si era creato.
Quoto in toto e lo spero vivamente! Mi aggrego alla tristezza per il disastro che sta succedendo in Emilia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />