ok è riaperta ma si può sapere se si può cazzeggiare oppure tematiche solo tecniche.....devo ancora capirlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si può cazzeggiare pure io c'è!!!!
mi sembrava ovvia la domanda......si può parlare off-topic essendo in off-topic oppure bisogna ritornare in tematiche tecniche come detto da alcuni? fosse la seconda allora sarebbe un doppione con la x1 forum....ma non stà a me giudicare:wink: ecco perchè sarebbe gradita se non da troppo noia la discussione che dice Cristiano....un posto dove poter spammare senza rischio cartellini e sopratutto frequentata da chi cerca questo!!!! ora forse mi sono spiegato meglio
Anche perché interessa a tutti che rimanga un posto esclusivamente tecnico... Ci sono tanti utenti che hanno da insegnare e consigliare, non vedo perché sporcare il tutto. L'x1 zone ormai e' una specie di limbo poco definito.... Una via di mezzo insomma. Se riapri di la hai la certezza che nessuno potrebbe lamentarsi....
oppure avere la conferma che tutto ritorna come un tempo....hanno spostato la zone in "zona" off-topic su richiesta di diversi di noi (ovvio non tutti) per poter continuare con le nostre chiacchiere da bar e dopo poco si è fatto un passo indietro sostenendo che non era più consentito "esagerare" con chiacchiere non tematiche..... ci vorrebbe solo un po di chiarezza per non incappare in sanzioni o discussioni inutili....tutto li!!! se poi non viene riaperta quella discussione,non si può aprirne una di nuova e la zone deve mantenere la tematica X1 a quel punto ci si adeguerà in un modo o nell'altro...
Sono d'accordo Marco, ma per questo ho detto di riaprire di la, perché sono certo che non tutti saranno d'accordo dil completo cazzeggio dell'x1zone... E nel rispetto delle idee di tutti, forse sarebbe la cosa più semplice...
Meno male tu ce l'hai piccolo...... . .... Io conto per 1.... Se siamo d'accordo, non c'è da spostarsi da nessuna parte, resta inteso.
...l'ho gia' detto in altri interventi sia pubblici che privati e l'ho ribadito in questo di apertura...comunque cerchero' di essere ancor piu chiaro per evitare fraintendimenti...la x1 zone e un luogo deputato per off-topic non avendo piu natura tecnica...quindi si puo' parlare anche di altro...pero' sarebbe opportuno che ogni tanto si richiamasse il tema principale ed originario del thread ovvero qualcosa attinente alla x1 ma non in maniera tecnica ma in modo che anche altri possano avvicinarsi alla discussione...cio' non toglie che potete scherzare e divagare essendo un thread di evasione...il tutto pero' senza essere di pretesto per innescare flame o polemiche ma questa e' una regola che vale in tutti i thread tecnici e non...una regola che spesso si dimentica. Spero di aver fugato ogni dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ATTENZIONE ALLA TRUFFA Ragazzi una notizia importante fatela girare per favore, spero che i moderatori mi leggano che la possano postare nella home page Quattroruote Avviso a tutti i lettori Il meccanismo del gioco induce i partecipanti a effettuare una telefonata a un numero 899 a pagamento: attenzione ai costi supplementari derivanti dalla telefonata! nsieme alle copie del numero di giugno di Quattroruote è stato distribuito un volantino pubblicitario, contraddistinto dallo slogan Stappa & Vinci, nel quale l'azienda che promuove il concorso promette l'assegnazione di premi. Il meccanismo del gioco induce i partecipanti a effettuare una telefonata a un numero 899 a pagamento: attenzione ai costi supplementari derivanti dalla telefonata! Come noi sono state coinvolte altre importanti Case editrici. Ringraziamo i nostri lettori che ci hanno prontamente avvisato rassicurandoli sul fatto che tutti i Gruppi coinvolti hanno già dato mandato ai propri legali di intervenire.
verissimo,la telefonata sarà anche cara ma io ho vinto un iphone 4 s 16 gb!!! potevo scegliere fra uno stereo un'affettatrice e l'iphone 4s....categoria di vincita 2!!! non la vedo una truffa io!!! attenzione che rischi denunce :wink:
Bhe anche io sono vincitore ed ho scelto la macchina della nespresso , ma leggendo 66 commenti su quattroruore sembra una bufala , puoi leggere anche tu volendo, il link in blu lo puoi cliccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai fatto bene, ma non dedichiamo troppo spazio e comunque visto che è in home page della rivista quattroruote, pubblico il link: http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/quattroruote-avviso-a-tutti-i-lettori
Come avevo ben scritto prima era una bufala , ci han fregati alla grande me compreso -.- Quattroruote Comunicato Editoriale Domus [aggiornamento]
...hai sintetizzato estremizzando il mio messaggio...ma va bene cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> del resto l'unica cosa che noto e' che vi interessa spammare...del fatto che e' stato chiuso un thread per una ragione grave e ben precisa...fino ad ora non mi e' parso di sentire nessuno che abbia speso una parola dicendo che effettivamente si e' esagerato e che simili comportamenti almeno per buona volonta' ci si impegna a non ripeterli...la cosa vedo che vi lascia totalmente indifferenti ne tanto meno vedo esprimere da parte vostra il desiderio di cambiar pagina nell'interesse generale non solo del forum ma anche nei vostri rapporti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />