Claudio per la dacia manco ricordavo che l'ha in firma .. Per la Battuta era alla fine sulla MIA macchina .. E con un amico .. Poi se altri che sinceramente faccio fatica a ricordare sul forum visto che non leggo.. Si sentono presi in causa sono fatti suoi. Io sono molti mesi che me nomino e ne alludo a questa persona.. E gli ordini scusami non li accetto.. Ho già ribadito più volte che se uno vuole spiegazioni da uomo le do e viso a viso Tempo un mese e sono in grado di fare 400 km e non ho bisogno di mezzucci o altro sul forum
we che sia chiaro a me non frega nulla se spostano le are tecniche o che era solo che non riuscivo ha scrivere .................
Mi riferivo ad altro, si. Probabilmente ho anche sbagliato topic, non mi ricordo mai qual'è quello giusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa te ne ho scoperta una nuova!!! per lo staff se uno và su un profilo e quello sta segnalando un messaggio si vede.. fatto adesso molto utile questa cosa.. nel caso non può dire mai fatto
sembra tu parli con la mia testa...:wink: ti appoggio in pieno.....ti appoggio non te lo appoggio!!!che sia chiaro:wink:
solletico??? e si che te dovresti ricordare che non era proprio un solletichino quello che ti feci nella dispensa del ristorante in toscana..... vecchio maialono.......LO FAMO STRANO???
ma dai... ma quando che non ne sono accorto???? non sarò diventato insensibile anche li???? io pensavo mi passavi lo stuzzicadenti perchè quell'atipasto del cavolo si era infilato tra i denti