tampax?.....ho sentito gente dargli del testa di "pisello" ma testa di "patata" è la prima volta!!!! ......so ragazziii Ste!!! si fa per scherzare e sdrammatizzare.....:wink:
Stefano ti aspettiamo bello ed in forma come ti conosciamo tutti noi...mi raccomando!!!! .....ti ho sentito che mi mandi a caga..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti qui a scambiarci gli auguri di Pasqua :wink:
E ai piccioni forza e coraggio ti voglio in forma il prima possibile cucciolone Seriamente, un immenso in bocca al lupo e auguroni per una pronta guarigione.
Oggi, giorno di Pasqua, mi sono quasi deciso di comprare una casa al mare con terrazzo. La vista da quest'ultimo è questa: Cosa ne pensate?
Ma quanto era grosso st'uovo di Pasqua ? Da pescatore sportivo incallito quale sono cosa posso dirti? E' un paradiso Dove si trova ?
Una località vicino a Milano: si trova in Liguria esattamente a Varazze Piani D'Ivrea....uno dei pochi posti dove alle macchine non è ammesso circolare. Solo bici e pedoni. Chilometri di una bellissima strada a strapiombo sul mare che collega Cogoleto a Varazze. So che la Sardegna rimane un sogno.....ma ogni venerdì mi risulterebbe difficile poterla raggiungere per poter poi ripartire domenica
Non troppo Gigi... Dolori va bene ma si è infiammata tutta la parte destra del corpo se sembra sia dentro un falò ..