Grazie a tutti!! È abbastanza dura e con qlc complicazione ma non posso lamentarmi.. Per fortuna esiste la morfina che ti aiuta a passare le notti.. Se non riesco a loggare buona Pasqua a tutti
La sveglia in ospedale suona presto! Buona convalescenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ve lo avevo detto che avrebbe postato dal letto dell'ospedale! Ciao caro amico.....è bello poterti rileggere:wink:
Grazie Gigi domani mi sbattono a casa tanto devo prendere solo antidolorifici.. Manco riesco a masticare dal dolore porca miseria.. Mi avevano detto dovevo fare una dieta ma non così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie di cuore a tutti quelli che si sono interessati.. Fà piacere in momenti difficili sentire persone vicine
noi pensavamo di esserci liberati di te per un po......non c'è proprio speranza allora!!!! se hai davvero molti dolori riposa pure lascia perdere il passion....anche se ci mancherai c'è n'è faremo una ragione.... pensa alla salute....io ti consiglierei 3 o 4 mesi riposo assoluto .........buona guarigione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I mesi saranno circa 2 poi si deve vedere come va.. Certo è strano andare in giro con mezza testa aperta..
Attento alla pioggia, allora... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi hanno messo i punti naturalmente solo che a noi capelloni resta una bella riga...
Puoi dire che sei stato da cavia per il nuovo freinkestein moderno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Ste: buon rientro a casa per domani. Sono certo che tutti ti regaleranno infinite coccole. L'incubo piano piano si allontana.......ne sono certo come non mai:wink: un abbraccio. Gigi
Ero passato per un saluto e gli auguri e leggo di Stefano /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Tantissimi auguri di rapidissima e buona convalescenza carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Grazie niko prima tanto per cambiare sento caldo dietro la nuca, tocco.. Pieno di sangue.. Hanno aggiunto un paio di punti