Comunicazione delle 17,49 per tutti gli amici: l'intervento di Stefano è terminato. Ho notizia che sia andato tutto bene ma sono in attesa di sapere come sta andando il risveglio. Vi tengo aggiornati. Un saluto a tutti e grazie ancora da parte di Stefano per il Vostro caloroso interessamento in pubblico e in privato
Ragazzi Stefano si è svegliato. Attendiamo adesso con serenità e grande fiducia il decorso post operatorio. Un saluto a tutti.
Digli che è ancora in garanzia, che stia tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho ricevuto un suo sms! Adesso ci manca solo che si colleghi al Passion dall'ospedale e.....siamo a posto. Conoscendolo sono certo che presto succederà anche questo! Per il momento anche dal forum mando a Lui un immenso abbraccio.
Ho letto solo ora dell'intervento di Stefano ti prego Luigi fai per favore i miei più cari Auguri ti ringrazio infinitamente ciao!!
Sarà fatto Berto anche se penso che Stefano leggerà presto direttamente tutte le vostre testimonianze sul forum