io ho fatto un preventivo....bella è bella molto di più della x1 ma molto di più però il prezzo è davvero folle!!! accessoriata come la mia sono oltre 10.000 euro in più!!!oltre!!! sono completamente pazzi!!!con i soldi di una full optional ti compri il range rover sport!!!!!!
Ma dietro con quei finestrini allungati non è claustrofobia come la x6? E il lunotto? Ma si riesce a vedere qualcosa dietro?
Si per via del peso e' piu' lenta nonostante sia piu' potente, pero' a bellezza non si discute Hai detto quello che ho detto io ma nel modo inverso :wink: P.S: poi ho preso sia l'Asus K93sm sia l'NX90sn, i 2 18,4 pollici di ASUS :sbav:
beh ma il marchio vince da se....poi non voglio immaginare che la porsche farà un auto a risparmio....non ci credo nemmeno se lo vedo:wink:
Come per le "entry level" boxter e cayman anche la baby suv di Porsche sara' su standard qualitativi eccelsi, sempre IMHO.
Unica pecca la trasportabilita' l'NX soprattutto, sto usando quest'ultimo perche' a multimedialita' il K93 perde di brutto anche se sono identici come processore e sistema operativo, scheda video nvidia geforce gt 540m con 2 giga di ram gddr3, i7 2670qm a 2.2 ghz e 8 giga di ram, 2 hd da 750 giga a 7200 giri, schermo full hd, audio bang&olufsen, tuner tv digitale e analogico, per le mie esigenze sono troppo entrambi ma mi hanno fatto un' offerta a cui non ho potuto dire no e li ho presi in blocco.
come ti capisco...ho appena ordinato 2 nuovi smarphone....mia moglie vuole in divorzio!!!ma quando mi capitano gli affari non so dire di no
io il note lo appena venduto....bello ma troppo grande...ora sono con un iphone 4s,un htc sesation xl ed ho ordinato (mi arriva il 2 aprile) il nuovo htc one x +sempre dallo stesso sito un galaxy s2 che poi devo girare a mio fratello....è una malattia...
il mitico n95!!!! ho avuto sia l'8 gb che il 16....e pensare che a quei tempi credevo fossimo arrivati a livelli incredibili.....