Non voglio essere sanzionato per delle stronzate, ritornando a prima quante cose ho detto che poi non ho fatto ?? Non è la prima volta e pi se non ho preso più la X6 è perchè ho ascoltato un consiglio che mi ha dato mio padre siete contenti adesso ??
Silvio ma cosa vuoi m'importi perchè non l'hai presa o altro????saranno fatti tuoi no? dicevo solo che riportare che avevi detto volevi prenderla non era entrare nel personale tutto quì..rilegi con calma dopo e vedi la capisci in un'altro modo..
se le stesse cose le diceva qlcn altro la prendeva in modo diverso Gigi.. @Silvio ti ho mandato un pm
Mi si dice che sono "serioso".... quando scherzo mi si dice che "non lo devo fare"..... Volete spiegarmi quando e come devo comportarmi? Così vi rendo felici!:wink: Certo che non è facile! Comunque vado a prepararmi per il grande evento di questa sera! Speriamo di non uscirne malconcio Buona serata ragazzi
qui me l'avresti servita in un piatto d'argento......ma non la faccio la battutaccia mi trattengo!!!!! ps:sorry aggio letto male...non c'è nessuna battutaccia.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no assolutamente.....non sarebbe stata una battuta!!! ho letto male un concetto.....non c'è nessuna battuta....purtroppo!!! dimmi della porsche....
Per il momento le notizie sono frammentarie: sembra debba essere una Cayenne più piccola con pianale dell'audi q5. Sarà disponibile a 2 e a 4 porte con motorizzazioni diesel ( 190 e 250 cavalli) e benzina (240 e 333 cavalli). Correggo quanto erroneamente scritto in x1 forum: il prezzo di attacco (diesel 190 cv) dovrebbe aggirarsi sui 45 mila euro. Ovvio che con gli optional Porsche non sarà difficile superare per il modello base i 60 mila euro (come già avviene con Q5 che sarà una delle concorrenti dirette)
Condivido al 100% Ma lo sai che l'evoque dal vivo è meno bella di quello che mi ero immaginato dalle foto? Comunque rimane una gran bella macchina
l'ha presa il tabaccaio che ho sotto casa e sono andato a provarla!!! è strepitosa....senza parole!!! comoda lussuosa bella....in pratica amore a prima vista!!!!
io non ho capito un kaiser.. l'ha vista la Dony solo da fuori e non ti dico..gli piace tantissimo.. io solo una volta di passaggio e mi è sembrata grintosa e bella
La diesel da 190cv e' molto simile come prestazioni alla X1 20d, le affinita' finiscono qua', totalmente diverse nell'impostazioni di guida e nella dinamicita' soprattutto, dove vince la X1, per il resto la Range e' un gradino sopra...c'ho fatto solo pochi km quindi le varie diavolerie elettroniche non ho potuto testarle, se la priorita' di chi l'acquista non e' la sportivita' la Range e' la scelta migliore. IMHO
secondo me meglio dell'esterno...comando del cambio automatico in stile jaguard luci ovunque....bella bella,però cara!!!troppo!!! costa quasi come la range rover sport.....e non so se mi spiego....
si ma ritorniamo sempre ai soliti discorsi....se uno cerca sportività dovrebbe guardarsi altrove....e non mi contradire altrimenti prendo la mia di mazza....