Lo sto vedendo ma lo preferisco a teatro. Non mi sono mai perso uno spettacolo....ultimo dei quali "Panariello non esiste". Queste continue interruzioni dei suoi monologhi con cantanti e ospiti è come vedere un film con la pubblicità
Secondo me hanno cercato di replicare il successo di Fiorello! Comunque Panariello per me continua ad essere un grande oltrechè una persona molto umana. Mia moglie è in contatto con lui via Face e ti devo dire che molti suoi scritti non possono che essere oggetto di seria riflessione soprattutto quando parla delle persone anziane e degli animali. Hai visto la rappresentazione del vecchio in Panariello non esiste? Esilarante e al tempo stesso toccante.
Allora! Lo giuro! Ho fatto la prova e ho anche fatto la foto con l'iphone. Poi sono improvvisamente uscito a cena con una ragazza spettacolare, abbiamo mangiato, abbiamo bevuto, abbiamo parlato, abbiamo. E mi son dimenticato della foto e della spia, nel senso: la foto c'è, ma non ricordo più in che condizioni l'ho fatta per avere la spia accesa. Ma ti pare che dopo una serata così io stia a pensare ad una caz.zo di spia?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O sono io che non riesco a farmi capire o boh? allora la spia anomalia motore, che voi dite deve spegnersi con il quadro acceso inieme alle altre spie, deve rimanere accesa e spegnersi solo all'avviamento al secondo 8 metto il telecomando ----> al secondo 15 accendo il quadro, si vedono le spie spegneri tranne quella rossa delle cinture e gialla anomalia motore che rimane accesa fino al minuto 1.28 dove si spegne quando metto in moto http://imageshack.us/clip/my-videos/841/yxw.mp4/ piu' semplice di cosi' non so metterla solo che pero' non si vede
Perfetto Stefano! Sono giorni che discutiamo di questa benedettta spia Purtroppo tutto è nato da un mio post ove dicevo come mai era accesa la spia di "protezione motore" dopo che un nostro amico utente era rimasto senza gasolio. A questo punto è intervenuto Piero dicendo che era normale che a chiave inserita e a motore non in moto (vedasi numero di giri motore a zero) la spia fosse accesa. Io rispondo lui che la spia a motore non in moto non è accesa ma la stessa si accende per pochi secondi solo ed esclusivamente all'accensione. In conclusione (come ben visibile dal filmato di Stefano): 1) La spia NON si accende appena si inserisce la chiave nel quadro; 2) La stessa si accende solo per pochi decimi di secondo solo ed esclusivamente quando, inserita la chiave nel quadro, si schiaccia il pulsante start. Tornando all'origine della mia domanda: non è normale che il nostro amico avesse la spia accesa a motore spento.......e questa era il motivo iniziale per cui avevo posto la domanda della spia incriminata. Ps. L'ipotesi prospettata da Cristiano ove la spia si accende anche a motore non in moto se si cerca di accendere lo stesso senza schiacciare la frizione è assolutamente fondata ma non confacente al caso di specie: il motivo risiede nel fatto che se il nostro amico avesse seguito la procedura di accensione senza schiacciare la frizione, sul quadro strumenti sarebbe raffigurato un punto esclamativo rosso; cosa che in realtà non è assoluamente visibile.
O e' uno scherzo o altrimenti non me lo spiego io ho detto che la spia rimane accesa e non si spegne a quadro acceso insieme alle altre spie ma rimane accesa finche' non si mette in moto l'auto voi avete replicato dicendo che la spia si spegne insieme alle altre e non alla messa in moto se Stefano nel video anziche' mettere in moto subito dopo l'accensione del quadro avesse aspettato si sarebbe visto che la spia sarebbe rimasta accesa non per pochi decimi di secondo ma per tutto il tempo trascorso dall'accensione del quadro alla messa in moto del motore scusatemi, ma sto video mi sembra un tentativo per rigirare la frittata a favore vostro :wink:
davide... hai capito voglio avere ragione? hai capito volessi dire dici caxxate? hai capito male.. ho postato per far capire cosa vedo io poi sinceramente le altre cose poco mi interessano..
Ciao ragazzi :wink: Incuriosito da questa vicenda della spia che sto seguendo "appassionatamente", oggi ho fatto una prova sulla mia. Risultato riscontrato: avete ragione tutti, ma non siete riusciti a spiegarvi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci provo io, ma non sono certo che avrò successo (per mie carenze tecniche). Vi ricordate quando anticamente (prima che inventassero il pulsante "start") la chiave aveva due scatti? Con il pulsante start, inserendo la chiave (salsicciotto) nell'apposita fessura e schiacciando il pulsante "start" seza premere la frizione (con i manuali) o il freno (per gli automatici) siamo in posizione UNO della vecchia chiave. Schiacciando nuovamente lo "start" senza frizione o freno siamo in posizione DUE In questa posizione (almeno nel mio caso) si accende la spia avaria motore. Ciò non stà ad indicare anomalie, semplicemente l'elettronica reagisce così. Fino alla accensione del propulsore (che bella parola che ho usato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sta accesa.
Io non voglio aver ragione, ne mi sarebbe costato niente ammettere che ho sbagliato, solo che, e l'ho specificato piu' volte, a quadro acceso, ovvero alla pressione del pulsante start per accendere il quadro la spia in questione rimane accesa finche' non si avvia il motore, quindi non pochi decimi di secondo ma anche 3 giorni se lascio l'auto col quadro acceso tutto sto tempo.
Serve eccome, ad entrare nel menù a motore spento per esempio. Ci son funZioni che a motore spento non vengono elencate nel bc, schiacciare stare senza frizione premuta serve a dare accesso a tutti menù a motore spento. Non me l'aspwttavo da te questa lacuna.....
qui non ti cazzia nessuno Silvio ..certo mi ha fato strano sentire da te di non andare Ot in area tecnica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai tipo il bue che dice..