Qualcuno nei miei paraggi ha una tanica di gasolio? Sent from my iPhone using Tapatalk il gasolio è il carburante del diavolo...mi spiace!!!
[quote name=giorginox1 Qualcuno nei miei paraggi ha una tanica di gasolio? Sent from my iPhone using Tapatalk[/quote] Cosa ti è successo? Perchè è accesa la spia della protezione del motore?
Quella spia si illumina quando il motore è spento e il quadro è acceso. Oggi sono uscito senza portafoglio e il risultato è stato quello che avete visto... Ancora pochi km e avrei dovuto chiamare il carro attrezzi! Per fortuna sono riuscito a fare rifornimento giusto in tempo. Notte ragazzi Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti spiego subito , la spia del motore si accende quando se a limite di gasolio infatti quando codesta si accende il motore perde giri è va in protezione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo faceva anche la volvo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti è sconsigliatissimo fare andare in protezione il motore , i filtri del gasolio possono otturarsi, a me capitò perchè non me ne accorsi O_o
Appunto mica eri in Islanda dove c'e un distributore ogni 400km e poi quando vai in riserva viene anche segnalato bene acusticamente e poi con l'icona semper accesa:-) ma Magari avevi la Musica a palla da tamarro e occhiali scuri da Figo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bella Silvio!!
Se se ma quale protezione si accende sempre all'accensione del quadro e si spegne quando si mette in moto, nella foto si vede che e' a motore spento.
E mi sa che hai ragione anche stavolta, piero. Mi sembrava che si accendesse sempre e mi avevate quasi impaurito...
A me non si è mai accesa. Attorno ai 110 km di autonomia mi segnala la riserva e quando scoccano gli ultimi 50 km di autonomia mi si accende la spia di riserva "sparata"(quella a forma di pompa di benzina). Sent from my iPhone using Tapatalk
Si accende prima di accendere la macchina, dopo aver inserito la chiave, poi deve spengersi e non riaccendersi più, credo....
Si ma dopo 1 secondo si spegne anche a motore non in moto.:wink: e visto che è l'unica che è rimasta accesa insieme alla spia delle cinture.....il discorso di Piero non regge