Buonasera a tutti.. ora posso finalemte dire di essere l'unico qui sul forum ad avere ben 3 X1, si 3......... in molti ne abbiamo 2, è vero, ma 3 credo di essere l'unico. Eccole tutte qua (spero che nessuno si arrabbi se posto un pò di foto): Poi la X1 con le altre mie auto con le targhe personalizzate (presto modificherò anche la X1 per farla come la mia) Ho un sacco di altre foto ma penso che le posterò nella sezione modellismo...
Ma la cosa più bella è questa, udite, udite e guardate bene............ io non ci credevo..... Si è parlato tanto di fonoassorbente........ Il modellino è completamente apribile....... ....... e dentro c'è la sorpresa...... Mi sorge un dubbio....... nessuno di voi è andato a sentire se qualcosa di simile si può ordinare al magazzino dei ricambi BMW??
Roba da non credere............... ipensa che il modellino è un prodotto ufficiale BMW (regalato con la sorella in scala 1:1 e arrivato oggi).
vorrei che ti leggesse mia moglie complimenti bellissime per il pannello ho chiesto, sto aspettando una risposta :wink:
Il modellino dell'X1 (è la versione 28ì) in scala 1:18, quindi quello più grande con tutte le aperture, è disponibile nelle concessionarie BMW in tre colori : bianco, nero e vermilion rot, tutti e tre spettacolari; sono prodotte da Kyosho per BMw ma è uscita anche la cosiddetta versione "hobby", cioè quella che si può comprare nei negozi di modellismo, con scatola non marchiata BMW e c'è nei colori deepsea blu e titansilver. Il costo dovrebbe essere circa 80 euro ma non sono sicuro perchè io l'ho pretesa gratis nel contratto. Praticamente la fanno in tutti i colori meno che nel mio. In genere riproduco tutti i modellini delle mie auto e se ho tempo dovrò riverniciare anche questo...........
Si lo so, l'ho visto è spacegrey con gli interni rossi; è bello ma io colleziono solo modellini 1:18 (ho cca 200 porsch e qualc BMW) e non compro mai 1:43, quello blu l'ho trovato nella scatola con la USB e il libro.
max ti faccio un paio di domande... giustamente ci stiamo lamentando tutti xkè manca questo famoso panello, ma siamo sicuri che sui nuovi modelli BMW lo stiano realmente inserendo oppure è la classica leggenda metropolitana... inoltre non è che BMW ha ritenuto di non montarli in quanto non vi e' necessita' di insonorizzare alcun che??... forse siamo troppo perfezionisti??:wink:
chiaramente la X1 non è rumorosa, penso che dopo le misurazioni abbiano ritenuto inutile installare il pannello, penso che il rumore percepito in marcia non sia molto differente, diversamente al minimo da fuori penso che pannello si - pannello no, faccia la sua differenza :wink:
Invece Max nel mio caso, tutto il contrario, il rumore percepibile dall'esterno e' rimasto quasi invariato come anche da dentro la diferenza e' minima, in marcia soprattuto ad andatura costante, la rombosita' dovuta piu' che altro dall'aspirazione, si attenua tantissimo e a tutte le velocita' anche a quelle molto sostenute, in accellerazione un po' di rumore si sente, il che e' normale, ma un buon 40% in meno rispetto a prima
piero ma nn ho capito tu sto pannello l'hai messo o no ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />