Apro e chiudo OT: tu hai sempre una maniera alquanto singolare di fare sorridere le persone (e, per me per fortuna, sei uno dei pochi che si comporta così)! Frecciate.....battutine....e quant'altro e non solo nei miei confronti. Se hai questa natura.....bisogna saper accettare le risposte frutto anch'esse di mera battuta:wink: Hai mai pensato che alla lunga può risultare stucchevole? Con simpatia e....buona giornata.
Siamo obiettivi..... Se uno compra la duster e' perche' gli piace, dal suo punto di vista e' normale pensare che chi spende il doppio, se basta, per una x1, non sia del tutto normale.... Poi, sempre essendo obiettivi, non e' che quell'x1 nella foto postata sia la BMW per eccellenza, siamo onesti, dai! Io l'ho comprata e mi piace, l'x1, ma si puo' anche ammettere che tanto del fascino delle nostre x1ine piccoline deriva dallo stemma sul cofano, dai...
Peccato che i miei post siano sempre temporalmente successivi ai tuoi! Reitero gli auguri di una buona giornata:wink:
prima o poi doveva capitare che non siamo d'accordo su qualcosa!!!! io sinceramente non credo che la X1 non abbia fascino.....anzi ne ha parecchio secondo me....ovvio un minimo arriva anche dallo stemma sul cofano ma le linee sono buone....esteticamente dice la sua...se poi si parla di materiali assemblaggi e costo allora tutt'altro paio di maniche.... non vale i soldi che costa? forse si!!! prova ad immaginarla uguale uguale a come è ma con materiali assemblaggi di una serie 5 (o anche serie 3)....sarebbe una bomba!!!:sbav:
Luigi ogni volta che leggo un tuo post tengo sempre lo Zingarelli sotto mano..... mi stò a fare una culo-tura pazzesca!!! ma non litigate daiiiiii!!!!!! vi ricordo che fra un po è Natale.....bisogna diventare tutti più buoni!!!!
ma vi capite solo voi due??? non è che tanto tanto voi in Versilia...che frequentate....un caffè tira l'altro....mmm....guardate che non c'è nulla di male a fare outing......(outing sullo zingarelli non c'è!!!) fate i bravi dai.....non litighiamo più!!!........o almeno lasciate a me l'esclusiva dai!!!!!!!
e ma se ci fai caso gli hanno messo lo stemma BMW per farla sembrare più carina.. poveretti...e poi da quelle griglie orrende secondo me esco gli spruzzi per annaffiare quelle rose..una giardinetta praticamente se ci fai caso sulla mia invece c'è un'antenna lunga lunga...ci ho messo lo stemma dacia per confonderla perchè ero stufo di gente che mi fermava per sapere dove l'avevo presa preparata cosi adesso lo stemma bmw lo tengo in tasca e all'asl lo mostro quando vado a fare le visite così non pago il ticket
miii natale ed io che pensavo che era ancora la befana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a volte si arriva secondi Marco ma sai che uno dove lavoro ha la dacia davvero? gli ho chiesto ma quanti cavalli ha? e lui: non lo so costava poco..non gli ho fatto altre domande perchè avevo paura delle risposte..
Anche a te a volte ho paura a far domande Silvio non mi mangiava anzi.. Solo abbiamo idee completamente diverse.. Pensa che in 25 anni che lo conosco non gli ho mai visto la macchina pulita.. Per lavarla la lasciava fuori dalla tettoia dove ci siamo riparati alla pizzata e regolarmente dimenticava il finestrino aperto..
Scusa ma faceva il lavaggio completo se lasciava il finestrino aperto cosi non pagava nessuno iUAHiaUHiUAHIHU