Non è a me che dovete spiegarlo ma a chi ha scritto il libretto e messo le varie voci su idrive e spiegazioni.. Buona visione
Dopo la sostituzione, rotazione, equilibratura, etcetc... degli pneumatici dovete assolutamente inizializzarlo, altrimenti, come è capitato una volta a me, vi indica una foratura quando in realtà non c'è.
Se facevano il pannello invece di spendere soldi per il libretto non era meglio? 1) nessuno lo legge o quasi.. 2) se anche uno lo legge poi gli dicono sono cose non vere.. Quanta gente pagata per nulla in bmw.. Basterebbe facessero un giro su passion pieno di esperti
io non insisto più ma a me si è inizializzato da se.....davvero non ricordo di aver fatto nessuna operazione.....mah!!! non ho mai letto un libretto di istruzioni va contro i miei principi...
Che ne dite, facciamo modificare il titolo del topic e lo chiamiano: "Attenzione, Ritrovo di esperti, potrebbe essere in corso una competizione" .............???
Sono un tuo collega... non temere..... credo che per noi sia pronto un campo di battaglia in area Ban.............. Anzi, a proposito, visto che da poco sei tornato da la.... è vero che ogni utente bannato in battaglia ha diritto a 7 standiste vergini e ///M illimitate???
tutte caxxate.....non so chi ti ha dato queste informazioni ma di sicuro non conosce la materia!!!!! le standiste sono 9!!!!
Nessun rancore e per cosa poi?? Hai fatto una domanda e ti ho risposto riportandoti dati oggettivi e documentati con video e libretto poi ognuno la pensi com vuole..il Mio intento era di dare una risposta alla tua domanda..per il fatto di farla fuori da uomini figurati quali problemi ho per farlo.. È la cosa che preferisco fare sempre, in questo periodo come sai ho altre cose più importanti da risolvere ma dopo a disposizione marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
]............ addirittura!!!!!!!!!! E a me che sembrava impossibile che ne avessero trovate 7 per uno di standiste vergini...... 9!!!!!!!! Corro a rinnovare la tessera del virtual.... 9 vergini a 30 euro, se lo scopre il silvio si compra la bmw.......
devo esser sincero....io ancora preferisco far altro...tipo per esempio zigo zago o bunga bunga.... ps:so che hai altri pensieri....
Ciao Marco, buon pomeriggio a tutta la compagnia :wink: Ogni tanto, come i funghi spunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora per tornare al discorso reset gomme ribadisco che la procedura di inizializzazione non è assolutamente automatica. In caso di stacco della batteria al fine di una memorizzazione conforme dei parametri di rotolamento (che ovviamente nulla hanno a che vedere con i parametri di pressione come ha detto Stefano) bisogna procedere come da libretto al fine di non inficiare il perfetto funzionamento del sistema. Poi, se alcuni di voi a malapena controllano la pressione dei pneumatici o il livello dell'olio......questo è un altro discorso!:wink: Non so perché......ma la cosa non mi scandalizza più di tanto!