bene ragazzi per chi lo avesse chiesto daniele (zidan) non lo vediamo più quì perchè è un pò impegnato e quindi tutto a posto..ho un brutto vizio di affezionarmi alle persone anche se conosciute tramite un forum e non di persona, ed ero preoccupato per non sentirlo da tempo così mi sono attivato cercando tra i suoi contatti in face, e chiedendo un pò a tutti e magari risultando un pò invadente.. daniele mi scuserà ma ho ottenuto lo scopo di sapere che stà bene
Stefano!! ce ne fosse di + di gente in giro con il senso umano come gli iscritti a questo forum,,,, sicuramente vivremmo tti meglio!!!
http://img228.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img228/5039/90860689.jpg ecco il "dannetto" ormai mi sono sbollita,e le sbucciature sono piccole,ma l'occhio mi cade sempre li'
Per riparare quel danno devono riverniciare necessariamente tutto il paraurti ah, complimenti per il bracciale :wink:
.....però proprio "dannetto" non lo definirei... capisco la tua legittimissima incazzatura perchè l'ho provata molte volte...
Però! Complimenti al furgbone! Anch'io credevo meno! Io avrei tirato giù un bel pò di santi al posto tuo............
Accidenti che bastardo...chiunque esso sia.... mi spiace proprio Bimba, capisco che ora ti bruci come una ferita...poi, quando sarà stata sistemata, passerà il tempo e non ci penserai più se può consolarti, sappi che spesso e volentieri le nostre care macchinine da 40k in sù, arrivano in conce che son già state "rattoppate" dalla stessa Bmw...è solo che non lo sappiamo..... come si dice "occhio non vede..etc etc"....:wink:
Quoto, Riquoto e Straquoto!!! Grazie mille Ste, fa davvero piacere riuscire a creare un rapporto interpersonale e non solo un freddo dialogo tramite tastiera di un computer.
...tipo quando porti la macchina in officina per il tagliando e arriva il ragazzetto di bottega che dice "dottò lasci pure le chiavi dentro che ci penso io" e ti prende la macchina per metterla appiccicata al pilone sfiorando in retro sgumma altre due auto...
E si' l'avevo capito anch'io che bisogna riverniciare il paraurti,appena posso la porto dal carozziere per quantificare il danno!!! Ma quale bracciale????
Secondo me si riferisce al riflesso che c'è nella foto, ti si vede riflessa nella macchina mentre scattavi e sembra che tu abbia al polso un bracciale, anche se non si vede bene
Grazie criss!!! Grazie eddi!!! Siete tutti molto carini,non riesco a stare dietro a tutti i messaggi che avete scritto,quindi un grazie per l'appoggio morale che mi date tutti quanti Quasi quasi chiedo i danni a louis visto che ho trovato il colpevole :-)) Grande Stefano con questa ti meritavi almeno 3 Rep.+ che saranno solo virtuali perché non me le fanno dare,devo darne un po' in giro,bhoo? non ho ancora capito come funziona