Voglia di pizza ?? ho il pizzaiolo qui vicino che per pranzo fa le pizze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, na bella 4 stagioni ^^
La verità che tutto questo (deserto attuale) dimostra quanto poco fossero fondate le lamentele passate di alcuni utenti che hanno portato la moderazione (suo malgrado) a spostare in OT. Io personalmente avevo capito da tempo che si trattava di una ......diciamo......"polemica" che non aveva un vero fondamento. Il risultato di questo silenzio è una "prova del nove" di quale erano le vere ragioni. Adesso però mi domando: ma dove sono tutte quelle persone che desideravano esprimersi liberamente su tutto quando x1 zone non era in OT?
io sinceramente non ti riconosco più.....sei un pochino troppo polemico ultimamente,non la prendere come un offesa ma come un consiglio da amico....se lo sono ancora perché non credo più di esserlo da parte tua visto il continuo ribattermi per qualsiasi cosa......non che mi dia fastidio,è sempre bello discutere con educazione e rispetto ma non sempre però.... ovviamente io ho le mie teorie di perché lo zone non va più tanto come tu hai le tue ma credo non esista nessuna prova del nove altrimenti sarebbe valida questa situazione come prova anche per la mia teoria.... sarebbe molto bello invece di continuare a pestarsi i piedi ritornare un bel gruppo come in passato e lasciare alle spalle tutte quelle situazioni che hanno portato a rotture.....anche perché alla fine i malumori sono sempre nati per sciocchezze!!! credimi che il mio scopo è arrivare proprio a questo.....ritornare quel bel gruppo unito che non vedeva l'ora di incontrasi per una pizza!!! spero si possa fare!!! ps : ovviamente ammetto i miei torti e mi scuso con tutti!!!
Anche io mi auguro quello che dici ma ....... è meglio che questi discorsi vengano trattati in PM. Le considerazione personali su utenti (pur se meritevoli di attenzione) non ritengo debbano esprimersi in questa sede: grazie! Ps. Scusa ma per me la base di una amicizia non sono le idee comuni su auto o quant'altro ma......avere i medesimi principi e valori nella vita.
non è necessario proseguire....visto siamo d'accordo!!! cambiamo discorso dai parliamo d'altro visto che siamo in OT!!! hai fatto nuovi corsi in pista con qualche nuova BMW? hai per caso provato la nuova serie 1? è una macchinetta che mi stuzzica parecchio....:sbav:
A proposito: il problema del bug avuto nel passaggio da IT a OT che ha comportato la perdita di migliaia di messaggi (nel mio caso oltre 3000 sul presupposto che io in x1 zone avrò scritto si e no non oltre 300 messaggi) non ha mai avuto una risposta da parte della moderazione Mi sembra che in quel periodo fosse Michele (Beck) che si era preso carico di dare una spiegazione entro fine anno (2011) del perchè di tale accadimento! Chissà se oggi se ne è venuti a capo!
Ragazzi devo raccontarvi un fatto strano che mi e accaduto giovedì sera , ero in autostrada mentre tornavo a casa quando ad un certo punto la porta del lato passeggero si apre da sola mi fermo nel punto di sosta scendo dalla macchina chiudo la portiera è ritorno a casa risalgo e non lo ha fatto più ,O_o misteri ...... Z
Ricordo solo una cosa.. Quando ho riesumato la x1zone per fare auguri di natale e anche di compleanno a uno che dovrebbe essere amico di molti, poche risposte e guarda caso da i nemici tra virgolette.. Stessa cosa quando ho fatto gli auguri per il neo papà x1ista della vecchia guardia.. A me è sembrato più una cosa del tipo: adesso che ho avuto il giocattolo è meno interessante.. Giusto per dire la mia ma anche per mandarvi un saluto perché ultimamente frequento poco per altri motivi..
Per la questione del deserto nella zone, do ragione a silvio, non c'è più la compagnia di una volta, eppoi............ la gente non va nei posti noiosi, questo va detto, ci sono migliaia di topic ben più interessanti dove non si rischia il linciaggio ogni secondo. Per me OT o non OT, cambia poco.... io non scrivo da nessuna parte quando non ho tempo ed ora non ne ho..... Per la questione dei messaggi scomparsi, che dire...............a me sono scomparsi, e ricordo bene che quando io e qualcun'altro abbiamo chiesto cosa fosse successo (più per curiosità che altro), siamo stati presi in giro senza tanti giri di parole. ... Da quel momento non me ne sono più interessato (c'erano un alto paio di cosette che mi interessavano di più nella vita...). Comunque mi pareva ormai appurato che fossero spariti in due volte e definitivamente: la prima col primo spostamento della zone, la seconda con un secondo spostamento "di servizio" fatto da beck (me lo ricordo benissimo). infine, per smentire certe teorie supponenti, voglio aggiungere che non mi sembra che il forum X1, in area tecnica, viva una vita migliore. A presto.:wink:
Merito messaggi e migrazioni: purtroppo il buon Peppe_320d non ha potuto porvi rimedio in merito alla doppia migrazione del topic i messaggi spostati, prima conteggiati e successivamente stornati, non sono recuperabili "come n° di messaggi postati" da inserire nel pannello utente.
Michele i miei li puoi pure dare in beneficenza a parte gli scherzi non penso ci sia qulcn così malato di numeri che si lamenti