Mi aggiungo a Stefano x augurare a tti una splendida settimana a bordo delle ns XXXXXX, (ke tristezza averla tenuta ferma x 1 mese)
Che bello iniziare la settimana,in un uggioso lunedì autunnale,insieme a tanti amici qui' sul BMW passion forum,mi sento già di buon umore Men un abbraccio fortissimo e un augurio di pronta guarigione!!!
ragazzi io ho in firma la pizzata e non posso aggiungere il link del sondaggio x1 chi può farlo e partecipare magari con qlc messaggio su altri post di serie 3 /5/7/6/ etc? magari con qlcs di invitante.. se ho tempo vi preparo io qlcs di bello da mettere
sono furiosaaaaaa oggi tornando a prendere la mia bimba mi sono trovata un bel "regalino" qlc nel fare manovra ha pensato bene di prendere un pò di vernice dal paraurti e raschiare la parte in plastica nera nell'angolo posteriore dx appena posso faccio le foto e le posto così potrete consigliarmi il da farsi tenendo conto che naturalmente ho la casko e....naturalmente non mi hanno lascato neanche un biglietto!!!
Cosa dire Patty????? Questo è il nostro bellissimo Paese!!!!Posta le foto del danno...... Mi dispiace immensamente!!!!
Che dire..... la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ma anche quella degli imbranati alla guida e soprattutto disonesti!! Patty, hai provato a vedere se il parcheggio è servito da telecamere?
Grazie a tutti per la vostra solidarietà!! Non sono riuscita a fare le foto perché troppo buio e con l'iPhone non vengono,le faro' domani non penso che il danno sia grave perché sono solo 3 righe,ma sotto la plastica del paraurti e' bianca e sullo spacegrau si notano!!! Quello che più mi ha dato fastidio e' stato il non mettere neanche due righe almeno di scuse e poi che diamine ha solo tre mesi di vita e già la devo ritoccare!! Scusate lo sfogo!!