Luigi non slo la vernice , il frontale dell'x-line della mia a delle belle spallinate da lotano non si vede ma se ti avvicini si vede che sbuciato, troppo delicato ^^
Grazie Fabio,volevo condividere con voi la bellezza della "Val Gardena"qualcuno considera (in parte ha anche ragione)questa valle troppo votata al turismo e in parte spogliata della sua naturalezza,io sono pragmatico e dico che i 14gg di ferie che mi posso permettere li voglio fare in un luogo che offra oltre alle bellezze naturali anche una accoglienza e dei servizi degni di una vacanza. Ho passato in precedenza anche settimane di vacanza in Val d'Aosta (la Thuile e Valturnenche)e vi posso garantire che facendo delle passeggiate il livello di servizi offerto e' notevolmento diverso.:wink:
BUONANOTTE A TUTTA LA X1 ZONE un po' moscietta stasera......c'era Predator su Sky uno dei miei film preferiti!!!!
Ciao Ste qui si schiatta .....magari fosse così facile andare al fresco tu come procede?? Vedo dalle tue bellissime foto ...moolto bene posti magnifici!!!
tuto bene Berto grazie:wink: domani sveglia alle 5 e partenza per il punto da cui poi si raggiunge caponordarrivato lassù sarò a 6000 km fatti poi ridiscendo verso il caldo..oggi c'erano 12 gradi e la sera 8 un saluto agli amici xunoisti e buona serata
fabio oggi pensa c'erano 20 gradi ad Alta e siamo a 250km da caponord PS in pm ti ho mandato tutto in alta risoluzione
E vedrai domattina ......sembra che da sabato molli e poi giù uragani grandinate e chi più ne ha più ne metta ripariamo le nostre X1"!!
si ho visto grazie mille son fenomenali!! iettatore, tiè! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra che questa sera si stia un po' meglio...... ieri sera si moriva di caldo, questa sera ci saranno 5 gradi in meno di ieri sperammo ben!!
Ma qualcuno sa che fine ha fatto il nuovo utente che aveva acquistato la X1 usata di 5.000 km e ha bruciato la frizione?? Mi sembra si chiamasse Marco X1 mi pareva ho visto nei suoi post fosse bannato e francamente non ho capito perché??