X1 Zone

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MAX_X6, 29 Dicembre 2009.

1. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Berto era una battuta eh8-[

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Non lo dubito.......: spesso ci riesci benissimo anche senza grande impegno caro "petroliere".:wink::mrgreen:

3. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Prrrrrrrrrrrrrr >:> imprenditore in ambito petrolifero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più che altro quel nome è ancora troppo grande per me

4. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    #-o

5. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Vabbe io vi saluto che domani me devo alza per lavurà , notte sig. Magistrato ed ai suoi adepti >:>

6. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Notte gondoliere , non darti troppe manate in testa senno te ven mal' e cap'

7. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    CIAO A tutti quelli che mi vogliono bene batteria mac 6% rimanente cavo ricarica giù delle scale il pc sta morendo mi spiace devo salutarvi tutti speriamo la notte porti consiglio a molti di noi si noi perché noi siamo un gruppo coi nostri pregi i nostri difetti con le nostre passioni in primis la passione per la nostra auto una BMW con i suoi pregi i suoi difetti ma un'auto che molti vi garantisco sognano e fino a poco tempo fa era un sogno anche per molti di noi ora questo sogno si è avverato continuiamo a sognare stiamo uniti basta con stupidi litigi arricchiamoci gli uni con gli altri e vedrete che sarà sicuramente più piacevole e spassoso BUONA NOTTE!!

8. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Tu sostieni che che tra noi ci sia una RECIPROCA non simpatia.........Beh, guarda caso, come ti ho scritto in privato, lui non è stato ma in grado, nemmeno sotto esplicita richiesta, di dirmi ciò che pensa di me (a me, ad altri ci è riuscito benissimo, vai!!!).

Apprendo ora dal tuo post di non stargli simpatico, visto che a me non l'ha mai ammesso, anzi ha sempre sviato i discorsi su altri (....!).

Cose in faccia.... a me non ne hai mai dette, sinceramente, prima di stasera, o comunque erano di verse da ciò che dici stasera.

Provocazioni a stefano....... se ne ho fatte (ma ne ho fatte sicuramente), sono state solo in risposta a qualche sua precedente, mai per primo e comunque (lui lo sa), anche nel caso delle firme, l'ho avvisato prima di metterle, buttandola sul ridere (anche se c'era ben poco da ridere.........).

Sono certo che lui negherà fino alla morte queste mie affermazioni, pur sapendo che ho detto sempre e solo la verità..

Gruppo? Ben felice di sapere che esiste, l'avevo già scritto, se leggi bene, io non penso di farne parte, tutto la, non mi piacciono i gruppi, un gruppo presuppone chiusura, sempre, e nella peggiore delle ipotesi sfocia nel branco; in un gruppo arriva sempre, prima o poi uno che vuole imporsi altri altri, fa parte della natura umana, io non ci vedo tutto il positivo che descrivi te. Mi fa invece piacere avere rapporti con individui che hanno cose in comune a me, ma non per forza sono uguali, questo mi dà il l'idea di positività.

9. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    ed è quello che stà succedendo.....

10. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    BUONGIORNO A TUTTI x1 ISTI !!!

Qui una bella giornata di sole vado a farmi una bella corsetta sulla' argine.......speriamo che oggi sia una giornata rivolta alla serenità alla spensieratezza e che con un colpo di frusta sotterriamo tutti i nostri rancori !!

:wbmw:wbmw

A 1 persona piace questo elemento.
  11. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Grande Berto! Quoto!

12. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Sono uno che ama riflettere, rileggere e capire.

Stamani, riposato, mi sono letto un bel pò di roba, da pag 1447, quando abbiamo iniziato a scherzare in modo piacevole con marco e berto; rileggendo m'è tornato il sorriso sulle labbra, si per me era divertente.

Non ho trovato da 1447 a qui un solo mio post provocatorio nei confronti di stefano (e vorrei vedere, non ce n'erano); mi dispiace che luigi abbia messo di mezzo la sua intelligenza per voler dimostrare il contrario, secondo me è solo servito a peggiorare le cose, a voler cercare la cattiveria anche quando non c'è.

Mi dispiace ma questa è la mia verità.

Non ho trovato da 1447 a qui un solo mio posto offensivo, a parte l'aver detto a berto, dopo la sua esplosione di ira urlata (suo abituale modo di fare, permettetemelo) e gratuita, in modo tranquillo, che riesce a irritare le persone anche quando scherzano.

E' riuscito a travisare un pm scherzoso, dove millantavo di avere conoscenze ed essere immune al ban, in un tentativo di farlo bannare......... roba da matti!

Comunque, per quanto mi rigurda, riflessione e rilettura fatta, non riesco a darmi colpe.

Come chiesto ieri, avrei piacere che chi ha da dirmi ciò che pensa (si può fare in maniera educata, evitando il berto style!!) lo faccia pure in Pm.

Sono io a chiederlo.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2011
  13. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Gruppi ??? che gruppi , l'unico gruppo che conosco io stà sul mio scaffale un gruppo di libri di stephen king >:>

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Visto che poco elegantemente tiri in mezzo gente che in parte non c'è più, è sempre più evidente la tua figura di "burattino", in tutto questo. Probabilmente, per non dire certamente, i "senatori a vita" (che espressione infelice, la tua...) avevano già capito mesi fa ció che sta emergendo ora. Dov'è Mangiafuoco? Perchè continuate, burattino e burattinaio, a tornare indietro nel tempo e non affrontate l'oggi?

Alcuni di voi X1isti (i più attenti) hanno capito la verità di quanto accaduto nel passato e ne hanno fatto tesoro, chiedendo anche delle spiegazioni che evidentemente non sono mai arrivate, quindi perché, invece di dare la colpa ai "vecchi" non ti togli la maschera, una volta per tutte e rispondi in maniera precisa e diretta con opinioni e fatti anzichè tentare sempre la via della prosa sconclusionata, impostata sul "se non puoi convincerli, confondili"?

Sul tuo sarcasmo, invece, sorvolo: dà l'esatta idea della tua superbia.

Nb: faccio questo intervento ben consapevole del fatto che rischio delle sanzioni, ma sai, leggere tante cazzate messe insieme....

15. DevilSnake360

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Dici che si sarà gonfiato il pallone dalle tante caxxate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sansoniamici a vicenda >:>

Te quale vuoi panna e fragola oppure panna e cioccolata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2011
  16. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Vedi io sono tranquillo e comincio la mattinata augurando bontà a tutti leggo il tuo messaggio e tu mi tiri in ballo scrivendo Berto Style ma perché non mi ignori per favore lasciami in pace e non tirarmi in ballo per provocarmi....Grazie

17. Guest 017

Guest 017 Primo Pilota

1.311
    101
    7 Ottobre 2010
    Reputazione:
    13.361
    --
    non perdi mai l'occasione per dire spropositi.....

troppo comodo partecipare alle discussioni solo quando ti comoda ma non voler poi esser chiamato in causa.....tu sei uno di quelli che vuole moglie ubriaca e botte piena.....

sei il provocatore numero uno e non vuoi esser provocato....:-k

il mondo è bello perchè è vario....

18. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ti ho risposto in Pm perché ritengo che è inutile continuare a replicare. Il fare riferimento ai "senatori" non era, comunque, per giudicare il loro legittimo operato o atteggiamento tenuto a sostegno delle loro posizioni ma era semplicemente una risposta a Cristiano che si riteneva chiamato erroneamente in causa. Mative in quel periodo ricevette sanzioni e richiami per post di un certo contenuto: nelle stesse situazioni e nello stesso periodo i "senatori" non subirono lo stesso trattamento. Non era facile in effetti per i moderatori in quel periodo tenere una linea univoca e non posso loro farne una colpa.......si trattava solo nel mio precedente post (quello da te richiamato) confermare che alcune volte l'uniformità di giudizio non è facile da ottenere. Solo chi si espone (come fanno i moderatori nella loro opera sottile, preziosa e ponderata) può sbagliare: noi, invece, non abbiamo nulla da perdere perché in fondo siamo......semplici utenti. Forse se la smettessimo con questa stucchevole discussione potremmo fattivamente iniziare a dare una mano anche noi a tutti Loro (moderatori) per il bene nostro e del passion. Grazie se vorrai anche te iniziare a collaborare in questa direzione.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    :banned:banned:sleeping::sleeping::angel::angel::haha:haha

20. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    All'inizio, tra ieri sera e stamane, ho notato un attimino di distensione. Ora vedo riaffiorare lo spirito polemico. Alla luce di ciò vi consiglio di passare un buon ferragosto staccando da questo topic.

Ci ritroviamo dopo le "festività"

Condividi questa Pagina