HE si lo so brucia un pochino ma vedrai che passa come la ruggine della tua marmitta passa passa con una lancia e un po' d'acqua passa in fin dei conti è facile togliere le macchie di caffè
Ti ricordo che l'ho letto su x1 zone se vuoi ti posto il link devo solo trovarlo e io che pensavo veramente che le nostre x1 avessero delle marmitte di ***** e invece era solo un po' di qualità rossa versata volutamente per far credere di avere un cesso di macchina ...almeno ti prendevi il golf vr3000 che ti volevi prendere andavi un pochino in quel forum di vw non è che ci hai ripensato??? E dai compra sta golf ti ci vedrei bene magari la marmitta non si arrugginisce o forse il caffè te lo bevi
Ok basta chiudo mi son stancato di perdere tempo per inutili chiarimenti che a me francamente non giovano e come al solito mi portano al Ban ricorda comunque che con me hai perso l'occasione di sembrare un Signore evidentemente non hai saputo cogliere l'attimo CARPE DIEM!!!! BUONA NOTTE|||
Che devo fare? Ditemi voi, no ditemelo. Io sono qua alla finestra ed osservo un misto tra il divertito ed il seccato. E' mai possibile che da un mero sfottò si sia arrivati all'offesa diretta. Ditemi voi. Io non mi capacito. Caxxo è un forum del cavolo...dovrebbe esser un luogo dove rilassarsi, dove sfottersi e parlare della propria autovettura e di quella altrui. Ma qua ci si prende troppo sul serio sinceramente e si crede che una cosa detta o supposta tale sia di vitale importanza. Non mi va di ammonire a raffica, se non assolutamente necessario. Non portatemi a quel punto. Ve lo chiedo per cortesia. E non fatemi passare per quello che banna perchè è mandato da quello o da quell'altro perchè vi sbagliereste e di brutto. Siete un gruppo numerosissimo, forse uno dei pochi così grandi, sul Passion che riguardano una singola autovettura. Ovvio che possano nascere delle incomprensioni e delle rivalità interne. Ma proprio perchè confido che siamo tutti fra persone mature, confido nella vostra autocritica e nella volontà di confrontarvi in maniera pacifica e costruttiva. Addirittura abbiamo dovuto spostare la ZONE in OffTopic, una cosa mai successa sino ad ora sul forum. Questo è uno spazio solo per voi e gli spazi sui forum si conquistano con abnegazioni, spirito costruttivo et simila. In altri forum ci sarebbe la censura completa ed una limitazione molto più forte sulla vostra libertà. Qui mi sembra che possiate fare QUASI tutto quello che volete senza che nessuno venga a rompervi le scatole. Cercate di non tirare troppo la corda, ve lo chiedo davvero per cortesia, poichè in tal caso non so fino a che punto si possa più chiudere un occhio.
rispondo pubblicamente ad un moderatore così qualcuno sarà felice che mi prendo l'ennesimo ban!!! a me mi avete voi moderatori tartassato per cretinate sostenendo che parlavo di certe persone,mi avete fatto cambiare firme,me le avete tolte voi senza chiedermi spiegazioni e non parliamo delle sanzioni....ora vengo offeso e direttamente provocato...e ripeto,direttamente provocato e non sapete cosa fare??? avevo ragione,ho sempre sostenuto che i cartellini ed i ban si danno in basa alle persone e non equamente!!! buttatemi fuori perchè a questo punto è una presa per i fondelli!!!
Dovrei ammonire te e berto. Sono davvero stanco di questa continua diatriba che vi state trascinando. E sopratutto me come altri nel pool ne abbiamo piene le scatole di battibecchi come se foste dei "bimbi". Uno vuol capire, lo sfottò la cosa, ma qui si esagera. Non so che fare, come ti ho detto anche in PM, perchè se ammonissi vi fareste una settimana di vacanza aggratisse.
ed io continuo a risponderti pubblicamente proprio perchè voglio il cartellino!!! la legge deve essere uguale per tutti!!! mi avete dato un giallo giorni fa per provocazioni.....ora perchè non sapete che fare?sono stato provoca o no? solo io non posso provocare? due pesi e due misure,lo sostengo da molto tempo e ne sono sempre più convinto!!! datemi pure punti di penalizazione,poi magari cerco di andare a piangere da qualche parte per vedere se riesco a farmeli togliere ....con qualcuno ha funzionato....io non ci stò più!!! da quando ho fatto il diavolo a 4 per portare lo zone in OT mi sono tagliato le gambe....vorrà dire che il mio tempo è giunto!!!
Questo è irrispettoso sopratutto nei miei confronti, dato che quella situazione mi ha visto protagonista, come tanti altri colleghi del passato ed attuale pool di moderazione. Ma io non casco nella tua provocazione Marco. Sai bene come la penso sulla linea di guida di moderazione e l'affibbiare cartellini giallo/rossi a destra e a manca è il mio ultimo spauracchio. Sono per il dialogo quando è possibile e lo porto fino alla morte. Ritornando sulla parte iniziale, sei stato provocato ed hai provocato. Quindi non saresti il solo a dover subire l'ammonizione. Se stessi utilizzando due pesi e due misure allora dovrei ammonire te ed un altro utente no. Questa è imparzialità al paese mio. E fino ad ora, da quando sono responsabile della Zona OT non mi sembra ci sia stata da parte mia. I moderatori prima di tutto sono utenti, e prima di tutto ancora son persone. E come tali possono esser soggette ad interpretazioni e sbagli nel loro svolger quotidiano. Se ci sono state delle situazioni in passato che non ti o vi sono state gradite, allora io - ORA - non posso farci niente. Ed andare a ripescare sempre le vecchie situazioni non risolverà la situazione presente.
e tu sei irrispettoso nei miei confronti...ma non proseguo più perchè il cortello dalla parte del manico c'è l'hai te giusto? ora inizio a dare dell'alcolizzato a destra e a manca e vediamo se non mi sanzioni al volo!!! se sono stato provocato ed ho provocato provvedi pure a darmi un bel cartellino.....tanto sempre i soliti se li prendono.....con altri bastano gli avvertimenti :wink: quante volte mi hai richiamato direttamente te a me??? e perchè non vedo la stessa cosa fatta a favore mio di tanto in tanto? ti vengo a chiamare per intervenire e mi rispondi che non sai che fare???? se permetti questo è irrispettoso nei miei confronti!!! dovrei imparare anch'io a mandare avanti qualcuno al posto mio....
Eh no Marco, se avessi il coltello dalla parte del manico tu avresti il ban e berto l'ammonizione ed il topic sarebbe chiuso e ripulito da tutte le imprecate che vi siete mandati appresso. Il coltello è fermo sul tavolo. Stiamo parlando. Quello che non ti è chiaro è che sono effettivo da meno di un mese in zona OT e se qualcuno in passato aveva una certa linea di moderazione, non puoi pretendere che la abbia io ora :wink: Qui non si tratta di favore o meno, qui si tratta di richiamare quanto è necessario e chi è necessario. Il richiamo mio è per te e Berto perchè entrambi vi stavate battibeccando. Mi mandi la segnalazione, io ho letto e non so che fare. Per il semplice motivo che credevo foste in grado di autoregolamentarvi e ragionare in maniera civile. E dopo che siete sorvegliati speciali tu e qualche altro utente, non so che fare perchè: Se vi richiamiamo, ci accusate che siamo troppo severi o che agiamo per mano di qualcuno Se lasciamo passare, ci accusate che siamo troppo lascivi e non agiamo come dovremmo Se non ci muoviamo, ci accusate che non vi diamo attenzione. Ecco perchè non so che fare. Ogni cosa che faccio - come Pool - non vi va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Caro Bek forse basterebbe mettere una pietra sopra da parte di tutti su questo infinito "scontro"! Marco ritiene di essere stato offeso, Alberto anche, Stefano spesso oggetto di velati riferimenti e....potrei continuare! Capita a tutti di sbagliare e sarebbe bello ogni tanto da parte di TUTTI NOI (incluso il sottoscritto quando sbaglia) chiedere semplicemente scusa senza tirare in ballo voi moderatori o quanto avvenuto in passato. Ogni situazione fa storia a sè e ogni paragone potrebbe risultare non appropriato. Quello che è successo in passato non è modificabile e non è detto che ognuno di noi abbia dato l'interpretazione giusta agli accadimenti. Solo i diretti interessati sanno esattamente cosa è successo e creare gruppi pro o contro altri è inutile e ritengo anche distruttivo. Manteniamo ciò che di buono fino ad oggi si è creato e proviamo a ripartire da zero. A volte azzerare aiuta a fortificare i rapporti.
E' quello che io come tanti altri vorremmo. Non si può piacere a tutti, questo sarebbe utopistico, ma a quel punto è un quieto vivere che farebbe bene a tanti altri e sopratutto si utilizzerebbe il forum per quello che è!
gira e rigira va a finire che è sempre colpa mia!!! tenetevi pure le vostre ragioni seppellite cosa o chi vi pare...mettete sopra pietre e costruite case...vivete nel paese dei balocchi e amatevi e procreate!!! io vi saluto,ne ho le pa..e piene!!! unico rammarico che vedo nuovamente intervenire Luois (mi aspettavo una tua risposta prima direttamente a me..) a fare da pacere ma come sempre pendendo da una parte sola....e questa volta parlo proprio di lui!!! lasciamo perdere il passato...ovvio va a dar ragione alla mia teoria!!! i moderatori fino ad oggi li ha sempre tirati in ballo sempre la stessa persona (è stò nuovamente parlando di lui)!!! non c'è e ribadisco NON C'è mai stato un trattamento uguale per tutti....e non mi fate far esempi perchè c'è ne sono a bizzeffe!!! oggi ho avuto molte conferme che mi fanno pensare di non esser gradito sul passion....e non proseguo nel discorso perchè chi dovrà capire avrà capito!!! ciao Marco
Io capisco il tuo legittimo sfogo Marco ma, se mi permetti e leggi bene quello che ho scritto, non prendo alcuna posizione a favore o contro qualcuno. Dico solo che l'equilibrio è molto difficile da raggiungere anche da parte della moderazione ma dovremmo noi stessi a volte cercare di chiudere un occhio. E' inutile che si dica che Stefano non è stato preso di mira da Voi (sarebbe un insulto alla mia intelligenza e riferisco questo sopratutto a Cristiano) così come ingiusto sarebbe dire che spesso anche tu (Marco) hai ricevuto richiami e sanzioni mentre altri, in casi simili, ne sono usciti esentati. E allora? Cosa vogliamo fare? Una lotta all'ultimo "sangue" perché la giustizia faccia il suo corso????? Caro Marco tu sai benissimo che lavoro svolgo e, ti assicuro, che conosco benissimo le "ingiustizie". Non dimenticare però che spesso queste sono frutto di assoluta buona fede e non di premeditazione: a tutti capita di fare errori di valutazione ......l'importante è saper accettare che spesso agli errori altrui corrispondono,alcune volte, anche errori propri. Sono settimane che si prosegue sulla strada della provocazione e dell'istituzione di "fazioni" e penso che oramai negare l'evidenza non giova a colui o coloro che cercano in ogni modo di negarne l'esistenza.
Io sono pronto a tirare una linea e ricominciare da capo ho già chiesto a Mative di stringerci la mano mi ha risposto di non rompergli i cogl...... effettivamente non capisco questo suo accanimento contro tutti e tutto io ribadisco riparto da qui in caso caro Mative quando parlerò con gli altri del forum ignorami non provocarmi per favore e in caso sappi la mia porta per fare una tregua è aperta. Con la violenza anche solo morale non si va da nessuna parte||| BUONANOTTE A TUTTI E GRAZIE PER QUESTE BELLE LEZIONI DI VITA